Gessica Notaro, la dedica a Stefano Oradei dopo Ballando con le stelle: ‘grazie alla tua pazienza, alla tua costanza, alla passione…’

Foto
Anche se non ha alzato la coppa, Gessica Notaro può essere considerata tra le vincitrici morali dell'edizione appena conclusa di Ballando con le stelle. La riminese ha voluto rivolgere dolci parole di ringraziamento al suo partner di ballo. Ecco il messaggio rivolto a Stefano Oradei
- - Ultimo aggiornamento
Gessica Notaro, la dedica a Stefano Oradei dopo Ballando con le stelle: ‘grazie alla tua pazienza, alla tua costanza, alla passione…’

Gessica Notaro è sicuramente la vincitrice morale dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. La competizione ballerina di Rai Uno si è appena conclusa e lei ha ottenuto un dignitosissimo terzo posto, piazzandosi alle spalle di Francisco Porcella e del vincitore [vip id=”228971″]Cesare Bocci[/vip].

In questo momento di gioia, l’ex finalista di Miss Italia ha voluto dedicare un pensiero al suo partner di ballo, Stefano Oradei, che l’ha accompagnata per tutta la competizione.

— Il gesto shock dell’ex di Gessica Notaro, cosa ha fatto in carcere pochi giorni prima della finale di Ballando con le stelle

Gessica Notaro e la dedica Stefano Oradei dopo Ballando con le stelle: ecco le sue parole

La 28-enne riminese ha scritto un dolce ringraziamento al Maestro di Ballo, lanciato in pubblico dal suo profilo Instagram.

Grazie a Te che mi hai accompagnata in questo meraviglioso percorso – si apre il messaggio della Notaro – a te che lo hai fatto con estrema sensibilità e dolcezza, proteggendomi sempre da qualsiasi cosa potesse farmi del male e allo stesso tempo spronandomi a superare i miei limiti”.

Parole di ringraziamento e di stima, sicuramente. Ma che dimostrano anche la tanta forza messa in campo dall’ex addestratrice di delfini.

Il messaggio continua infatti sulle stesse linee: “Posso dire che ce l’ho fatta, anzi.. ce l’abbiamo fatta!!!! Non solo ho superato i miei limiti ma sono riuscita a fare cose che mai avrei immaginato di poter fare in tutta la mia vita. Tutto questo grazie a te, in soli 3 mesi, grazie alla tua pazienza, alla tua costanza, alla passione che ci hai messo, e soprattutto al fatto che non hai MAI smesso di CREDERE IN ME”.

Un percorso, il suo, che va oltre la classifica finale: “è stata dura e ci è costato tanti sacrifici, ma le soddisfazioni sono arrivate… Forse non avremo vinto la Coppa più importante… ma sento che abbiamo Vinto molto di Più. Ti voglio bene Maestro”.

Parole commoventi che dimostrano un fantastico legame tra il ballerino e la concorrente, che sono riusciti a stabilire un’intesa capace, ancora una volta, di far emozionare i loro fan.

Guarda la photogallery
Gessica Notaro e Stefano Oradei
Il messaggio di Gessica Notaro
Stefano Oradei e Gessica Notaro
Gessica Notaro e Stefano Oradei
+2