L’annuncio dell’imminente ritiro di Gerry Scotti dalla tv aveva sorpreso milioni di fan. Solo ora si scopre il motivo di quella notizia diffusa sul web

loading

Per Gerry Scotti ritiro ancora lontano: cosa emerge dopo l’annuncio

Qualche tempo fa, Gerry Scotti aveva fatto preoccupare i fan della prima ora con alcune dichiarazioni forti sul suo possibile ritiro dalla tv dopo 40 anni di carriera.

Aveva detto:

“L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi venti affrontare qualche sfida in più”.

Solo adesso, però, si scopre la verità dietro quelle parole che per giorni sono rimbalzate sul web, i social e la carta stampata.

LEGGI ANCHE: — Fisico mozzafiato e topless da urlo, ecco la donna con cui è fidanzato Gerry Scotti: le foto della fidanzata del conduttore

Gerry Scotti, ritiro: prima il terremoto sull’addio alla tv, poi ecco perché l’ha fatto

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

A Italia Oggi il conduttore – che a breve tornerà con Chi vuol essere milionario ed è già in onda con The Wall dopo un’ottima stagione di Caduta Libera – ha motivato così la scelta di far tremare migliaia di spettatori e anche i vertici dell’azienda a cui è fedele da sempre:

“Ammetto di non avere un manager come Raiola e di gestirmi da solo. Diciamo che all’ epoca feci quelle dichiarazioni per essere considerato un po’ di più, per avere più importanza”.

Poi spiega meglio:

“Devo anche dire che ha funzionato e che l’azienda Mediaset mi ha poi dato un ruolo più importante: ora non faccio solo il conduttore, ma sono responsabile a 360 gradi del prodotto che va in onda”.

Insomma, 40 anni di carriera hanno insegnato tanto al mitico presentatore, anche a portare avanti trattative ostiche e non affondare nel mare magnum della tv.

gerry scotti e barbara d'urso