Gerry Scotti si è tolto un sassolino dalla scarpa: approfittando di una domanda sul discorso del 31 Dicembre di Sergio Mattarella a rete unificate ha fatto una precisazione. ‘Non so perché qualcuno dice che lo vuole vedere su Rai 1, come se su Canale 5 noi dessimo… uno che ci somiglia e dice delle cose simili…’, ecco l’intero sfogo di Gerry Scotti durante la puntata di Chi vuol essere milionario

loading

Gerry Scotti lancia una frecciatina alla Rai

Durante l’ultima puntata di Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti non perde occasione per gettare una frecciatina contro la Rai. Lo storico conduttore di Canale 5, infatti, si è voluto togliere una bella soddisfazione, lanciando una critica non di poco conto nei confronti della tv pubblica.

LEGGI ANCHE: — ‘Barbara D’Urso deve stare attenta’, la frecciatina velenosa di Gerry Scotti anche per la conduttrice di Pomeriggio 5

Tutto è accaduto durante una domanda dello storico telequiz di Mediaset, quando è spuntata una domanda riguardante l’ultimo discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il quesito, riguardava cosa avesse mostrato il Capo dello Stato agli italiani, portando la concorrente a chiedere aiuto al conduttore.

È lì che Gerry Scotti ne ha approfittato per parlare della questione.

Per Gerry Scotti Rai 1 e Canale 5 “hanno mostrato lo stesso discorso di Mattarella”

Nel darti la risposta – ha esordito, partendo a razzo e mettendo per un attimo da parte il quizmi voglio togliere un sassolino dalla scarpa. Da tanti anni ne voglio parlare. Il discorso del Presidente della Repubblica va in onda a reti unificate su Rai 1 e su Canale 5. E anche sulle altre reti. Non so perché qualcuno dice che lo vuole vedere su Rai 1, come se su Canale 5 noi dessimo uno che ci somiglia e dice delle cose simili… Io l’ho guardato su Canale 5, spero che abbia detto le stesse cose che ha detto su Rai 1″.

Il pubblico è scoppiato a ridere, causando una reazione da parte del conduttore, che ha precisato: “Se andate a guardare i dati d’ascolto è curioso, come se da una parte dicesse una cosa e dall’altra un’altra. Eppure possiamo fidarci serenamente anche di Canale 5, che rimane l’ultimo canale che non vi chiede una lira, anzi un euro per mostrarvi i suoi programmi”.

Insomma, Gerry la tocca veramente con delicatezza, rivangando lo scontro tra tv pubblica e privata. E voi, dove avete visto il discorso del Presidente Mattarella?

nicolò caduta libera uscita preparata