Gerry Scotti in lacrime a ‘Chi Vuol essere milionario?’ dopo aver aiutato un concorrente: cosa è successo Foto - Video

Gerry Scotti in lacrime a 'Chi vuol essere milionario?': il conduttore era preoccupato per una risposta data in aiuto ad un concorrente. Ecco cosa è successo

Tensione e lacrime per Gerry Scotti nella puntata di giovedì 14 marzo di Chi vuol essere milionario?. Un concorrente del quiz show ha scelto di utilizzare l’aiuto Chiedilo a Gerry ma il conduttore non era sicuro della risposta e temeva di poter far perdere il ragazzo. Quando si è reso conto di aver suggerito bene, la tensione si è sciolta e si è lasciato andare a qualche lacrima.

Gerry Scotty teso e preoccupato a ‘Chi vuol essere milionario?’

La domanda a cui doveva rispondere Luca – questo il nome del concorrente – valeva 15 mila euro. Ben si capisce perché il simpatico conduttore di Chi vuol essere milionario? si é sentito caricato di una grossa responsabilità quando il giovane ha scelto l’aiuto Chiedilo a Gerry.

LEGGI ANCHE: — ‘Barbara D’Urso deve stare attenta’, la frecciatina velenosa di Gerry Scotti per la conduttrice di Pomeriggio 5

Gerry Scotti legge il quesito a cui bisognava rispondere: “’Nunc et in hora mortis nostrae. Amen. La recita quotidiana del Rosario era finita’: è l’incipit di quale famoso romanzo?”.

Le opzioni, come sempre, erano quattro: I Malavoglia, Il Nome della Rosa, Il Gattopardo e Angeli e Demoni.

Gerry scoppia in lacrime dopo la risposta

Dopo un breve ragionamento, Luca era intenzionato a indicare Il Nome della Rosa, ma non essendo certo della sua risposta ha deciso di farsi aiutare da Gerry Scotti, apparso piuttosto preoccupato.

“Ho una mezza idea, ma solo mezza… Altrimenti, ti avrei guardato con uno sguardo più interessato. Ho paura! Per la prima volta in 12 puntate, sono in gravissima difficoltàaveva detto poco prima il conduttore di ‘Chi vuol essere milionario?’.

Gerry, dunque, suggerisce di scegliere Il Gattopardo e il concorrente ‘l’accende’. Con enorme sollievo, i due scoprono che la risposta era quella giusta e Gerry Scotti si è lasciato andare a qualche lacrima liberatoria.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Gerry Scotti
Gerry Scotti
Gerry Scotti
Gerry Scotti
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!