Gerry Scotti si commuove e scoppia in lacrime a Chi vuol essere milionario ripensando al suo papà e il pubblico lo acclama sui social

loading

Momento di commozione nella scorsa puntata di Chi vuol essere milionario, durante la quale Gerry Scotti è scoppiato in lacrime. Il conduttore è stato travolto dai ricordi sul papà e si è lasciato andare alle emozioni. Una scena tenerissima che ha profondamente colpito il pubblico: il conduttore ha dimostrato ancora una volta la sua straordinaria sensibilità.

Gerry Scotti in lacrime a Chi vuole essere milionario

Nel corso della puntata, un concorrente alle prese con una domanda sulla maglia della Nazionale di Calcio, ha ricordato di suo padre, che non c’è più.

LEGGI ANCHE: — Il papà di Gerry Scotti e il lavoro di notte: cosa faceva e perché il conduttore si commuove parlando di lui

Le parole dell’uomo hanno acceso i ricordi del conduttore, che non ha nascosto la sua commozione nel ripensare al suo papà.

Credo che la commozione sia una delle più grandi caratteristiche dell’uomo e della donna. Spesso l’uomo la camuffa… e sbaglia. Commuovetevi!” ha detto tra le lacrime Gerry Scotti al pubblico di Chi vuol essere milionario.

Foto: Twitter

Il web lo acclama

La scena non è passata inosservata sui social dove molti utenti hanno sottolineato la spontaneità del conduttore, che tra l’altro non è la prima volta che si commuove durante uno show.

È un momento bellissimo” ha osservato un telespettatore. “Come si fa a non amarlo?!” esclama un altro utente.

Foto: Twitter

Insomma, le lacrime di Gerry Scotti a Chi vuol essere milionario hanno confermato ancora una volta la grande sensibilità del conduttore. Che sa travolgere il pubblico con la sua innegabile simpatia, e allo stesso tempo regalare emozioni. 

Foto: Twitter