Gemma Galgani dieta: ecco cosa mangia per avere un fisico invidiabilie

Foto
Come fa Gemma Galgani ad essere sempre in perfetta forma? Qual è la dieta che segue? La protagonista del trono over di Uomini e Donne svela il segreto del suo fisico longilineo... altro che dieta Lemme: ecco cosa mangia Gemma Galgani
- - Ultimo aggiornamento
loading

Se c’è una protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne, quella è Gemma Galgani. La dama piemontese, famosa soprattutto per le sue tormentate love story e per i proverbiali scontri con Tina Cipollari, ha sempre sfoggiato un invidiabile fisico longilineo. A ben 68 anni, la sua forma fisica è perfetta. Ma cosa farà mai per potersi mantenere così?

Giorgio Manetti di Uomini e Donne irriconoscibile da giovane: ecco com’era il bel corteggiatore a 20 anni

Per Gemma Galgani dieta ferrea e vegetariana: ecco cosa mangia per mantenersi in forma

Sulle pagine del settimanale Di Più TV, la stessa Galgani ha rivelato di essere vegetariana. Il suo regime alimentare è ferreo e non permette assolutamente sgarri. La protagonista del trono televisivo non mangia alcun cibo di origine animale e non permette nessuna eccezione. Anche quando vorrebbe.

“Cerco di mangiare in modo sano – ha detto alla rivista di Sandro Mayer – Da parecchi anni ormai sono vegetariana: a volte, lo ammetto, mi viene la tentazione di gustare il pesce, un alimento che mi piaceva tantissimo, ma resisto”.

Una scelta difficile e sofferta la sua, ma che dà sicuramente i suoi frutti. Sono pochi quelli che, alla sua età, possono vantare una linea come quella della nemica giurata della Cipollari.

Per Gemma Galgani dieta e tanto camminare per tenersi in forma

Ma basterà soltanto un regime alimentare per mantenersi così? Oppure è necessaria anche dell’attività sportiva in palestra? Secondo Gemma assolutamente no, dato che sembra che lei non abbia proprio il tempo di fare ginnastica. Ma non per questo si lascia prendere dalla pigrizia. Anzi, si muove tutto il giorno grazie al suo lavoro.

Sono direttrice di sala al Teatro Colosseo di Torino – racconta ancora nella sua intervista – e per il mio lavoro cammino molto, tutto il giorno”.

Le regole, dunque, sono assolutamente chiare. Dieta vegetariana, cibo sano e tanto tanto cammino. Una ricetta semplice per mantenersi in forma. Ma funzionerà con tutti?

Tina e Gemma a Uomini e Donne
Guarda la photogallery
La dieta di Gemma Galgani
Gemma Galgani
Gemma Galgani
Gemma Galgani
+1