Gli attori di Game of Thrones contro lo spreco della plastica: lo spot di Sodastream Foto - Video

La nuova campagna video SodaStream si batte contro la plastica monouso. Nello spot protagonisti tre attori de Il Trono di Spade.

Gli attori di Game of Thrones contro lo spreco della plastica: lo spot di Sodastream

Si chiama Say Goodbye la nuova campagna video di SodaStream International LTD. – leader mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande – e la notizia è sicuramente che, protagonisti dello spot, sono gli attori di Game of Thrones.

Thor Bjornsson AKA The Mountain, Hannah Waddingham AKA Septa e Kristian Nairn AKA Hodor uniscono infatti le forze per aggiungersi a SodaStream nella battaglia per un mondo senza plastica monouso.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones, il grosso errore dell’ultima puntata

Nel video i protagonisti lottano nella vita di tutti i giorni contro le bottiglie in plastica monouso, prendendo coscienza del fatto che dovrebbero dire loro addio.

“Siamo sempre alla ricerca di modi divertenti e originali per trasmettere il messaggio che è possibile gustare bevande frizzanti nel rispetto del nostro pianeta ambiente. – ha dichiarato Daniel Birnbaum, CEO di SodaStream – Incoraggiamo i consumatori a dire addio alla plastica monouso e dare il benvenuto a soluzioni riutilizzabili con in più il vantaggio di evitare il trasporto di pesi inutili”.

Non è la prima volta che le stat di GOT compaiono in un video di SodaStream ma è la prima volta che decidono di unirsi per un addio finale (che coincide con la stagione finale della serie).

SodaStream
Guarda la photogallery
La campagna Say Goodbye di SodaStream
Gli attori di GOT nello spot
La lotta contro la plastica monouso
Il sodalizio tra GOT e SodaStream

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!