‘Record di ca..o’, gaffe Tg 5 durante la partita Champions: l’errore della giornalista Giorgia Rossi diventa virale

Clamorosa e colorita gaffe della giornalista del Tg 5 in diretta da San Siro per Inter-Barcellona: il record d'incasso diventa di 'ca**o'
-
loading

Negli ultimi giorni, si moltiplicano le figuracce di giornaliste e conduttrici sportive in televisione. Dopo Diletta Leotta, che ha confuso Venditi con Battisti durante Lazio-Juve, è la volta di Giorgia Rossi che commette una esilarante gaffe al Tg 5 prima dell’incontro Inter-Barcellona.

La gaffe della giornalista al Tg 5

A San Siro è tutto pronto per la partita di Champions che vedrà scendere in campo l’Inter e il Barcellona. Durante il telegiornale di Canale 5, Cesara Buonamici si collega così con l’inviata allo stadio, Giorgia Rossi. La giornalista del Tg 5, in compagnia di Bobo Vieri, prende la linea per commentare l’incontro ma commette una incredibile gaffe.

LEGGI ANCHE: — Paola Ferrari deride la collega sui social: come ha commentato l’errore della bella giornalista

È la cornice davvero perfetta, con più di 70.000 spettatori, record di ca**o questa sera …” afferma l’inviata, che probabilmente non accorgendosi neanche del clamoroso errore, continua a parlare.

Uno strafalcione dalle tinte piccanti che non è passato inosservato sui social e il cui video è già diventato virale in rete.

gaffe giornalista tg5
foto: Twitter

Cosa voleva dire

L’involontaria ma colorita espressione di Giorgia Rossi ha suscitato un’ondata di ironia sui social: non capita tutti i giorni di sentire pronunciare parolacce da una professionista dell’informazione in diretta tv.

Evidentemente, la povera giornalista del Tg5 che ha commesso la gaffe non voleva parlare dell’organo sessuale maschile, ma di incasso. L’inviata, infatti, stava commentando l’affluenza a San Siro che ospitava l’importante match calcistico.

Insomma, un bisticcio di parole che può essere facilmente perdonato. Non prima di essere diventato virale sul web, ovviamente.