‘Che cada la De Filippi’, gaffe della produttrice di ‘Ora o mai più’ sui social: quel post contro la conduttrice di C’è Posta per te Foto - Video

"Che cada la De Filippi con tutti i filippistei", la gaffe della produttrice Rai poco prima della puntata di esordio del talent di Rai1 Ora o mai più. Quel post contro la conduttrice di C'è posta per te ha sollevato non poche polemiche

Assurda gaffe della produttrice Rai su ‘Ora o mai più’, la figuraccia social

Brutta gaffe per la produttrice di Ora o mai più, Nadia Fede che, come ha fatto notare Davide Maggio, a poche ore dalla puntata d’esordio della nuova stagione del talent di Amadeus, ha pubblicato un post al vetriolo contro Maria De Filippi.

Mentre a TvBlog il conduttore Rai aveva espresso stima nei confronti della collega di Mediaset sottolineando di essere entusiasta per la sfida col granitico C’è posta per te, la produttrice si è resa protagonista di una caduta di stile in piena regola che ha suscitato indignazione in rete, ma anche un po’ di ironia per il riferimento pseudo-biblico su Queen Mary.

LEGGI ANCHE: — La risposta di Maria De Filippi al post contro di lei: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Cada la De Filippi con tutti i filippistei” ha cinguettato la battagliera Fede che poi ha aggiunto “Mer*e amici” ricordando l’appuntamento in diretta con Ora o mai più. Il popolo del web si è chiesto se filippistei stava per farisei o filistei, e se quel ‘mer*e’ seguito da ‘amici’ in minuscolo non fosse un errore di ortografia invece che una invettiva contro il programma pomeridiano di Maria…

 

Gaffe della produttrice Rai su ‘Ora o mai più’, le ipotesi dietro il messaggio al veleno

Non avrebbe molto senso, in effetti, il riferimento ad Amici 2019, dunque l’ipotesi più comune è che la produttrice abbia voluto augurare fortuna a Ora o mai più scrivendo ‘mer*a’ come succede prima di uno spettacolo, ma abbia sbagliato usando il plurale.

Al di là dell’errore di grammatica, la gaffe della produttrice ha trovato parecchia risonanza sui social.

“Maria, perdonali, perché non sanno quello che fanno”

“Quanto sono incattiviti in Rai e poi durante le interviste fanno i modesti, i puri e quelli che non guardano i dati Auditel”

Amadeus
Guarda la photogallery
'Che cada la De Filippi', gaffe della produttrice di 'Ora o mai più' sui social: quel post contro la conduttrice di C'è Posta per te
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS