Nuova gaffe a L’Eredità: imbarazzo del concorrente per la domanda sulla suocera Foto - Video

Nuova gaffe a L'Eredità, questa volta la domanda su cui cade il concorrente non è di quelle standard del gioco, ma riguarda la sua vita privata. Risate nello studio

Mai successo, clamorosa gaffe a L’Eredità… sulla suocera

Piovono altre gaffe a L’Eredità di Flavio Insinna, ma stavolta – e non sappiamo se sia il caso di esultare – non riguardano clamorose lacune in storia, scienze o geografia: il concorrente Joseph, infatti, ha fatto una figuraccia davanti a mezza Italia perché non ricordava il nome della suocera.

LEGGI ANCHE: — Nathalie Guetta svela la verità su Flavio Insinna: ‘Ecco cosa vuol dire lavorare con lui’

La simpatica gag che poi si è trasformata in un piccolo grande dramma personale, è cominciata quando Insinna ha chiesto delucidazioni sul gilet indossato dal concorrente: era un regalo della madre della sua fidanzata, ma quando il conduttore gli ha chiesto come si chiamasse, Joseph è andato nel pallone suscitando l’ironia del popolo del web.

“Joseph dovrà andare necessariamente in esilio. #leredità”

“Ciao Joseph, Saluta cosa, come se chiama? Tu socera. #leredita”

E ancora c’è chi profila per Joseph una giornata da dimenticare:

“Joseph è una persona finita. Avrà perso la fidanzata, ha fatto una figura di emme davanti a parecchi milioni di italiani e chissà quali altre cose potrà capitargli fino a mezzanotte. #leredità”.

La gaffe a L’Eredità dettata dall’emozione?

Spezziamo una lancia in favore del povero concorrente: la forte emozione e il timore di stare davanti alle telecamere gli hanno giocato un brutto scherzo, ma vediamola così… Di gaffe a L’Eredità in tanti anni ne abbiamo viste di peggiori.

Guarda la photogallery
Nuova gaffe a L'Eredità: imbarazzo del concorrente per la domanda sulla suocera
Insinna curioso, Joseph non regge la tensione e...
Valanga di commenti sui social
Speriamo sia stata solo l'emozione

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.