Cristina Parodi prima della puntata di debutto de ‘La prima volta’ commette una clamorosa gaffe dovuta al lancio registrato. Ecco cosa ha detto

loading

Gaffe di Cristina Parodi a La Prima volta, l’errore non passa inosservato

È ancora prematuro esprimere giudizi sugli ascolti del nuovo programma di Cristina Parodi, ‘La prima volta’, non lo è invece per divertirci insieme alla conduttrice per una gaffe commessa proprio all’inizio della trasmissione.

Il format che vede al timone l’ex mezzobusto del tg5 subito dopo Domenica In si propone di emozionare ospiti e spettatori attraverso storie incredibili e straordinarie, evidentemente però non disdegna neanche di far sorridere il pubblico!

E così è stato… Poco prima di entrare nel vivo della puntata, infatti, Cristina Parodi ha detto: “Rimanete con noi, subito dopo il tg1 iniziamo”.

LEGGI ANCHE: — Mara Venier annuncia il programma di Cristina Parodi a Domenica in: ecco come la definisce

https://www.instagram.com/p/BoEzGgwnHmk/

Peccato che l’edizione pomeridiana del notiziario fosse già andata in onda qualche minuto prima.

Immediata, neanche a dirlo, la reazione degli utenti che si sono precipitati sui social a rimproverare la presentatrice per la gaffe e a sottolineare che in effetti la trasmissione non va in onda in diretta – come succede per Domenica In – ma è registrata.

LEGGI ANCHE: — Cos’ha fatto Cristina Parodi dopo la prima puntata di Domenica In condotta dalla Venier: la confessione 

Gaffe di Cristina Parodi a La Prima volta, la reazione del web

“Iniziamo già male. La Parodi, registrata, fa il lancio e dà appuntamento a dopo il Tg1, appena finito. #LaPrimaVolta”

“”Ci vediamo dopo il Tg1″, mandano il lancio registrato sbagliato. Iniziamo bene”

“”Ci vediamo dopo il Tg1″ dice Cristina Parodi nel lancio registrato, senza sapere che il telegiornale è già andato in onda”.

Poco male per la gaffe di Cristina Parodi a La Prima Volta: vedere Giada, la 12enne campionessa di danza affetta da sindrome di Down ballare con Samuel Peron e esibirsi in pubblico ha fatto dimenticare il piccolo scivolone occorso in apertura di puntata.

Cristina Parodi