Gaffe di Barbara D’Urso su Paolo Bonolis, manda in onda lo scherzo di Scherzi a parte ma sbaglia in diretta

Foto
Barbara D'Urso a Domenica Live ritrasmette lo scherzo ricevuto dal figlio con l'aiuto della produzione di Scherzi a Parte. La conduttrice, però, commette una gaffe su Paolo Bonolis e il suo programma tanto da doversi scusare. Ecco cosa dichiara in diretta
- - Ultimo aggiornamento
loading

Clamorosa gaffe di Barbara D’Urso su Paolo Bonolis dopo lo scherzo

[vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip] è in onda ogni settimana per 6 giorni, dunque è normale che arrivata a domenica, possa risentire della stanchezza per il gravoso impegno di Pomeriggio 5 e commetta qualche gaffe in diretta.

Nella puntata di Domenica Live del 18 novembre la conduttrice campana ha mandato in onda lo scherzo che gli autori di Scherzi a parte le hanno organizzato due settimane fa con la fondamentale complicità del figlio minore Emanuele Berardi.

LEGGI ANCHE: — Quel dettaglio sul figlio di Barbara D’Urso durante Scherzi a Parte: solo dopo lo scherzo si è scoperto che è…

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Al rientro in diretta è andata completamente nel pallone e ha fatto una bella figuraccia:

“Bravi Le Iene! … Sì, Le Iene?! Bravi Scherzi a Parte, scusate, sono un po’ confusa”.

Ricordiamo che Le Iene avevano collaborato con Scherzi a parte nel 2015, anno dell’ultima edizione e che quest’anno è [vip id=”7388″]Paolo Bonolis[/vip] a condurre la trasmissione ogni venerdì su Canale 5. Sarà stata una svista dettata – come dicevamo – dallo stress oppure la gaffe di Barbara D’Urso ha a che fare con la presunta rivalità col collega?

Gaffe di Barbara D’Urso su Paolo Bonolis: confusione o rivalità mai sopita?

In passato, infatti, Santa Carmelita da Cologno Monzese ha sempre accuratamente evitato di lanciare Avanti un altro al termine di Pomeriggio 5, ma la pace è stata sancita quando lo stesso Paolo ha invitato la presentatrice a prendere parte al quiz show ironizzando sulle casuali dimenticanze. In quell’occasione, Barbarella non ha potuto far altro che stare al gioco e ricordare l’appuntamento quotidiano di Avanti un altro subito dopo il suo salotto.

Possiamo però anche avanzare un’altra ipotesi legata alla gaffe di Barbara D’Urso su Bonolis e Scherzi a parte: forse la conduttrice è rimasta sconvolta dalla foto che continua a circolare sui social del figlio Emanuele sorridente e abbracciato con Jeremias Rodriguez a tifare per Andrea Iannone alla gara del Moto GP.

 

È noto che tra la D’Urso e la famiglia Rodriguez al completo siano presenti dissapori sorti sin dal matrimonio di Belen e continuati dopo la partecipazione dei fratelli minori al GF Vip…

Barbara D'Urso
Guarda la photogallery
Gaffe di Barbara D'Urso su Paolo Bonolis, manda in onda lo scherzo di Scherzi a parte ma sbaglia in diretta
Barbara D'Urso e Paolo Bonolis
Barbara D'Urso, che gaffe
Barbara D'Urso e Paolo Bonolis, amici-nemici?
+1