Domenica Live, gaffe bollente di Barbara D’Urso: ecco cosa dice al posto di cazzotto

Foto
Barbara D'Urso commette una gaffe durante la diretta di Domenica Live. La presentatrice si corregge immediatamente, ma sui social scoppia subito l'ironia
- - Ultimo aggiornamento
loading

Figuraccia a luci rosse, gaffe di Barbara D’Urso a Domenica Live

Possiamo tranquillamente affermare che la gaffe di Barbara D’Urso a Domenica Live nella puntata del 2 dicembre è stata commessa nel momento più sbagliato: Santa Carmelita, infatti, si è resa protagonista di uno scivolone linguistico a luci rosse proprio mentre Annalisa Orlandi – ex moglie di Den Harrow – stava rispondendo alle gravissime accuse che di recente l’ex naufrago le aveva rivolto.

Carmelita ha dato spazio ad Harrow qualche settimana fa a Domenica Live dove ha svelato:

“Quando ho minacciato di andare via di casa perché maltrattava mia figlia, quel giorno mi ha dato un pugno. E’ abituata a portare molti anelli e mi ha fatto un po’ male…”

LEGGI ANCHE: — Incidente hot in diretta, la regia non stacca l’inquadratura e mostra un po’ troppo: ecco la gaffe piccante su Canale 5

L’ex moglie invece ha replicato che è stata lei a subire e non viceversa:

Ho preso cazzotti da lui ed ho i segni, ho perso i sensi. Mi ha dato un calcio, sono dovuta andare al pronto soccorso ma sono stata accompagnata dai carabinieri perché mi hanno trovata svenuta ad un semaforo di Brescia”.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Quando la donna ha parlato di pugni e botte, Barbara D’Urso è intervenuta dicendo con tono serio e espressione altrettanto riflessiva: “Il famoso ca**et…. Cazzotto, scusatemi”.

In men che non si dica la conduttrice partenopea si è ripresa dalla gaffe bollente, anche se a poco è valsa la fulminea correzione, tantissimi spettatori hanno infatti commentato la svista facendo ironia sulla figuraccia in diretta e facendo passare in secondo piano il racconto della Orlandi.

Generalmente Barbarella sfoggia la carta dell’autoironia quando le capita di commettere errori involontari, tuttavia il momento era piuttosto delicato e ha intelligentemente preferito sorvolare.

Peccato che il popolo del web non ha fatto lo stesso:

“Udite udite! Barbarella al posto di cazzotto stava dicendo caz**tto! Deve passare un cattivo periodo Secondo me… #DomenicaLive”

“fra “durello” al #gfvip e “cazz**to” a #domenicalive siamo apposto!!!!! ^-*”

E ancora “Sbaglio o Barbara stava dicendo caz**to? #domenicalive”

 

Barbara D'Urso, Paolo Bonolis
Guarda la photogallery
Domenica Live, gaffe bollente di Barbara D'Urso: ecco cosa dice al posto di cazzotto
Den Harrow e le accuse all'ex moglie
Den Harrow smentito
Barbara D'urso e quella parola che ha messo in imbarazzo tutti
+1