Gaffe di Amadeus a La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi lo presenta in diretta ma lui non entra: ecco cosa è successo Foto - Video

Gaffe di Amadeus in diretta a La prova del cuoco, Elisa Isoardi lo presenta e lo invita ad entrare ma lui non entra in studio: ecco che fine aveva fatto e perchè si è presentato in ritardo

Amadeus a La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi resta senza parole

La prima settimana di Elisa Isoardi al timone della nuova edizione de La Prova del Cuoco sta per volgere al termine e se è certamente ancora presto per fare dei bilanci in merito agli ascolti e al gradimento del pubblico, non lo è per un veloce confronto tra la piemontese e Antonella Clerici soprattutto su un aspetto che ha contraddistinto la carriera della 55enne.

Parliamo di gaffe e scivoloni epici… Anche Elisa Isoardi non è immune dall’imbarazzo e dal bello della diretta. Nella puntata del 12 settembre, infatti, si è ritrovata senza parole quando ha annunciato Amadeus come ospite speciale de La prova del Cuoco e il collega non si è presentato.

LEGGI ANCHE: — L’errore su Antonella Clerici a La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi: momento di imbarazzo durante la diretta

La conduttrice piemontese ha fatto per aprire il vidiwall con tanto di musica in sottofondo, ma da dietro le quinte non si è visto nessuno. Con gli occhi spalancati e alla ricerca di qualche cenno dagli autori, Elisa Isoardi ha fatto sapere: “Sono stata sedotta e abbandonata, come nel film”.

Amadeus a La Prova del Cuoco: ecco perché non si è presentato subito

Poco dopo ha ritentato la sorte convincendo il pubblico a urlare il nome di Amadeus: “Forse non ha sentito il vostro amore” ha infatti ironizzato Elisa, ma senza successo. Così prima di continuare la trasmissione ha esclamato: “Oh, è andato via!

È stato lo stesso Amadeus a spiegare il motivo della gaffe a La Prova del Cuoco e a scusarsi con la Isoardi che, imbarazzata, si è coperta il volto. Indovinate un po’?

Il presentatore di Stasera tutto è possibile era in bagno… anche se, come qualcuno ha fatto notare, mentre diceva di aver avuto un impellente bisogno, ha fatto il gesto della sigaretta.

Dopo Amadeus sparito a La Prova del Cuoco, che altre sorprese riserveranno gli ospiti a Elisa Isoardi?

Elisa Isoardi
Guarda la photogallery
Gaffe di Amadeus a La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi lo presenta in diretta ma lui non entra: ecco cosa è successo
Elisa Isoardi e Andrea Lo Cicero
Elisa Isoardi e Amadeus
Elisa Isoardi
+2