‘La verità sul futuro lavorativo’, Elisa Isoardi pubblica un post dopo le dichiarazioni di Antonella Clerici a Domenica in su La Prova del Cuoco Foto - Video

'La verità sul futuro lavorativo... Alla fine si aggiusta tutto', Elisa Isoardi condivide su Instagram uno spezzone delle dichiarazioni di Antonella Clerici su La Prova del cuoco. La conduttrice di Sanremo Young, ospite di Domenica in, ha parlato del suo possibile ritorno del suo programma storico di cucina e ha fatto commuovere Elisa Isoardi

Sospiro di sollievo per Elisa Isoardi, cos’ha detto Antonella Clerici a Domenica In

Alla fine Mara Venier ha messo un punto ai continui rumors sull’incertezza del futuro lavorativo di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco e lo ha fatto durante una toccante intervista a Antonella Clerici nella puntata di Domenica In del 3 marzo.

La padrona di casa ha chiesto alla collega e amica a bruciapelo se è vero – come si legge in giro – che tornerà dietro ai fornelli del cooking show di Rai 1. Risposta assolutamente negativa:

“Ne sono certa, perché io non sono una banderuola che va e poi viene, e poi va e poi viene. Sono ferma nelle mie decisioni, anche se magari ci metto un po’ a prenderle. Ho deciso di lasciare La Prova Del Cuoco e non ci tornerò”.

LEGGI ANCHE: — La risposta di Antonella Clerici ad Elisa Isoardi: il suo commento al post della conduttrice de La Prova del cuoco

Antonella Clerici a Domenica In: ‘Stia serena’, l’appello a Elisa Isoardi

Poi Antonellina si è lasciata andare a un po’ di malinconia ammettendo:

“Si tratta di un programma al quale rimarrò sempre legata, non potrei mai sostenere il contrario. Ha fatto e fa tuttora parte di me, però credo sia anche giusto che Elisa prosegua la sua conduzione in libertà, e non sempre con l’ansia del ritorno di Antonella Clerici. Elisa stia serena, io non tornerò”.

L’attuale conduttrice de La Prova del Cuoco ha voluto ringraziare su Instagram la Clerici per aver messo ‘i puntini sulle i’ e la Venier per i complimenti che le ha rivolto a Domenica In. Leggiamo infatti:

“Grazie per aver detto con delicatezza e serenità la verità sul futuro lavorativo perché è importante la complicità tra colleghe, sempre se posso permettermi con grande umiltà di utilizzare questo termine avvicinandomi a te con estrema riconoscenza ritenendoti una maestra della TV”.

View this post on Instagram

Complimenti ad @antoclerici per la meravigliosa intervista a Domenica In, vi invito a vederla nella versione su RaiPlay. Mi sono particolarmente commossa quando ho visto il video della piccola Maelle a Sanremo ❤️. Grazie per aver detto con delicatezza e serenità la verità sul futuro lavorativo perché è importante la complicità tra colleghe, sempre se posso permettermi con grande umiltà di utilizzare questo termine avvicinandomi a te con estrema riconoscenza ritenendoti una maestra della TV. Grazie a @mara_venier per la dolcezza con cui ha riconosciuto la mia professionalità. Sono onorata di pubblicare questo video. Con affetto ed amore per la grande famiglia RAI dove, come in ogni famiglia, alla fine si aggiusta sempre tutto. #rai #domenicain

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Poi ha aggiunto:

“Grazie a @mara_venier per la dolcezza con cui ha riconosciuto la mia professionalità. Sono onorata di pubblicare questo video. Con affetto ed amore per la grande famiglia RAI dove, come in ogni famiglia, alla fine si aggiusta sempre tutto”.

Se si è aggiustato tutto, evidentemente qualcosa si era rotto… Per il momento sia la vecchia guardia che la nuova sembrano soddisfatte dello stato delle cose a Viale Mazzini.

Elisa Isoardi, Antonella Clerici
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
'La verità sul futuro lavorativo', Elisa Isoardi pubblica un post dopo le dichiarazioni di Antonella Clerici a Domenica in su La Prova del Cuoco
Antonella Clerici sul ritorno a La prova del cuoco
Elisa stia serena
Il grazie di Elisa Isoardi
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!