Buon compleanno Freddy: al cinema dal 29 novembre Bohemian Rhapsody Foto - Video

Oggi avrebbe compiuto 72 anni: Freddy Mercury, autentica leggenda del rock, verrà celebrato il 29 novembre con il film Bohemian rapsody, con uno straordinario Rami Maleck. Trailer e foto dal set

72 anni e non sentirli: questi gli anni che Freddy Mercury avrebbe compiuto oggi. Definirlo una delle voci più belle del rock sarebbe scontato, così come dire che la sua vita, la sua musica, la sua storia sono leggenda.

Vale forse allora di più la pena ricordare che in tutto il mondo oggi, 5 settembre, i milioni di fan dei Queen augureranno buon compleanno a Freddy con concerti tributo, serate speciali e cover band.

Il 29 novembre sarà al cinema Bohemian Rhapsody – il film diretto da Bryan Singer – un racconto realistico ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid, nel luglio del 1985.

Sul grande schermo Rami Malek (Io Robot) vestirà i panni di Freddy Mercury, affiancato da Lucy Boynton – nel ruolo di Mary Austin “l’amore della vita” di Freddy – e da Gwylim Lee, Joseph Mazzello, Ben Hardy, con cui ricomporrà lo storico gruppo rock.

Bohemian Rhapsody sarà un omaggio per i fan dei Queen, ma anche per gli amanti della musica e del cinema di tutto il mondo.

Natalie Portman
foto @ufficio stampa  20th Century Fox Italia

Guarda la photogallery
+2