‘Salutiamo Barbara D’Urso che…’, la frecciatina velenosa di Paolo Bonolis per la conduttrice di Pomeriggio 5

Frecciatina velenosa di Paolo Bonolis per Barbara D'Urso durante la puntata di Avanti un altro: ecco cosa ha detto in diretta sulla conduttrice di Pomeriggio 5
- - Ultimo aggiornamento

Come lancia le frecciatine lui, nessuno! Tra una domanda ai concorrenti e una battuta con l’amico Luca Laurenti, Paolo Bonolis sa come inserire frecciatine al veleno. Nella puntata di Avanti un Altro andata in onda giovedì 8 marzo dal suo arco dialettico ne ha scoccata una verso Barbara D’Urso.

Come è noto, il programma del conduttore romano va in onda subito dopo Pomeriggio 5. I telespettatori, così, se non cambiano canale, passano dal salotto della nostra Carmelita nazionale al surreale quiz show preserale.

LA CONDUTTRICE, SENZA PELI SULLA LINGUA, SPARA A ZERO CONTRO PAOLO BONOLIS: ECCO COSA GLI DICE

È consuetudine, tra colleghi della stessa rete, annunciare la trasmissione che segue la propria: per educazione, certo, ma anche per far desistere il pubblico dal toccare il telecomando e magari inviare un saluto al collega.

Una consuetudine, però, alla quale la D’Urso non sembra essere avvezza, tant’è che Bonolis non perde occasione per sottolinearlo e ieri, appunto, mentre rivolgeva una domanda ai concorrenti, con una sottile ironia ha sferrato il colpo: “Salutiamo Barbara D’Urso che ci segue sempre e ogni volta con grande entusiasmo ci ricorda…

I rapporti di “vicinato” tra i due non sono mai stati idilliaci, tant’è che non è la prima volta che Bonolis fa notare alla conduttrice questa mancanza ma evidentemente Barbara fa finta di non sentire.

Perché la D’Urso, che pur si occupa a tempo pieno anche di altre trasmissioni Mediaset (dal GFVip a L’Isola dei Famosi), ignora invece il povero Paolo?

Intanto sul web, i fan di Avanti un Altro hanno notato la frecciatina al vetriolo del loro beniamino e non hanno mancato di commentare. C’è chi si è fatto una bella risata cinguettando: “Mi fa morire!” e chi ha sentenziato: “Barbara D’Urso: colpita e affondata”.