Il figlio di Alba Parietti a Temptation Island Vip? La showgirl rivela il retroscena

Foto
Alba Parietti si improvvisa ufficio stampa del figlio e rivela le vere motivazioni che hanno portato Francesco Oppini a rifiutare la partecipazione a Temptation Island Vip
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il figlio di [vip id=”7949″]Alba Parietti[/vip], Francesco Oppini, non parteciperà insieme alla fidanzata a Temptation Island Vip. Dopo le indiscrezioni, la conferma è arrivata da una portavoce d’eccezione:  la stessa showgirl si è improvvisata ufficio stampa del figlio e su Instagram ha rivelato i motivi che hanno spinto la coppia a non volare in Sardegna.

Ecco perché Francesco Oppini non andrà Temptation Island Vip

La produzione della versione Vip del reality più amato dell’estate è da tempo al lavoro per individuare le coppie famose pronte a mettersi in gioco sull’isola delle tentazioni.

Il viaggio nei sentimenti, quest’anno, sarà guidato da [vip id=”7609″]Alessia Marcuzzi[/vip], nonostante le forti critiche ricevute dalla conduttrice.

Al momento, a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni, l’unica coppia ufficiale sembra essere quella formata da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Sarebbe infatti saltata la partecipazione di Alex Belli e Delia Duran, mentre nelle ultime ore si fanno insistenti le voci sulla presenza nel programma di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi.

Mentre si rincorrono rumors sui possibili partecipanti al programma, un’altra notizia certa c’è: il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini non sarà tra i protagonisti di Temptation Island Vip.

A rendere note le ragioni di tale scelta è stata la stessa showgirl in un lungo post su Instagram in cui appare insieme al ragazzo e alla sua bella (e sconosciuta) fidanzata.

LEGGI ANCHE > Temptation Island Vip, polemiche per il promo di Alessia Marcuzzi: ‘Bisogna essere un kamikaze’

Una coppia riservata

Secondo quanto racconta mamma Parietti, il figlio Francesco Oppini e Cristina Tomasini non hanno neanche voluto incontrare la produzione di Temptation Island Vipper evitare inutili perdite di tempo per tutti”.

La coppia sarebbe molto riservata e vorrebbe tutelare il proprio rapporto: i due vorrebbero dunque “proteggere un amore (il loro) che non intendono mettere in piazza, né a rischiospinti da “un‘attitudine a vivere i sentimenti e le emozioni in privato”.

Insomma, Francesco e Cristina, nonostante lusingati per essere stati contattati, non “erano interessati a questo genere di programma, pur essendone spettatori”.

Non nascondo che sono fiera delle loro scelte. Lei è una seria professionista che si guadagna lo stipendio alzandosi alle 7 del mattino, senza grilli per la testa. Lui vende auto, si occupa di calcio e vuole che la sua vita privata sia blindata e protetta. Molto semplice. Ognuno fa le scelte che desidera. A loro non interessano denaro, esibizionismo e mettere a repentaglio per vana gloria la loro importantissima storia d’amore. Non ci sono stati incontri, trattative o altro. Solo un “grazie siamo lusingati ma non siamo assolutamente interessati”

ha concluso la Parietti.

View this post on Instagram

Mi improvviso ufficio stampa di mio figlio @francesco_oppini_82 e della sua fidanzata che ama la sua riservatezza e non ambisce a nessun genere di popolarità ( strano ma esistono anche ragazze molto belle ma senza manie di protagonismo) @cristinatomasini . Come spesso accade , vengono menzionati in vari siti e articoli come probabili protagonisti di @temptationisland_official vip e come papabili, si dice che abbiano fatto provini e che abbiano fatto richieste enormi di denaro. Avevo chiesto a mio figlio , di non farne menzione per rispetto alla produzione e alle varie persone che lo avevano contattato e di evitare di far sapere che da subito entrambi i ragazzi , nonostante lusingati non erano interessati a questo genere di programma. Pur essendone spettatori divertiti . Non hanno mai voluto incontrare nessuno della produzione per evitare inutili perdite di tempo per tutti , ne fatto, ma semmai ricevuto ipotesi molto lusinghiere e interessanti di denaro, che per ragazzi che non navigano ( di loro ) nell’ora ,erano allettanti. Il motivo del disinteresse sta semplicemente nel loro modo di interpretare il lavoro televisivo che per Francesco è una delle sue due professioni ( vende auto e commenta con competenza il calcio alla7 Gold) e da parte di Cristina l’estrema serietà , discrezione , riservatezza e disinteresse e soprattutto volontà di proteggere un amore ( il loro) che non intendono mettere in piazza , ne a rischio e magari un ‘attitudine a vivere i sentimenti e le emozioni in privato. Non nascondo che sono fiera delle loro scelte. Lei è una seria professionista che si guadagna lo stipendio alzandosi alle 7 del mattino, senza grilli per la testa. Lui vende auto , si occupa di calcio e vuole che la sua vita privata sia blindata è protetta. Molto semplice. Ognuno fa le scelte che desidera. A loro non interessa denaro, esibizionismo e mettere a repentaglio per vana gloria la loro importantissima storia d’amore. Non ci sono stati incontri, trattative o altro . Solo un “ grazie siamo lusingati ma non siamo assolutamente interessati “ Mi permetto di firmare @cristinatomasini e @francesco_oppini_82 fieramente mio figlio @Alba Parietti #temptationisland2019

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Guarda la photogallery
Francesco Oppini e Alba Parietti
Alessia Marcuzzi
Nathalie Caldonazzo
Francesco Oppini
+2