‘Ci sono state tensioni’, Francesca Fialdini svela cosa è successo con Tiberio Timperi a La Vita in diretta: le parole sul rapporto tra i due Foto - Video

Francesca Fialdini al settimanale Confidenze ha svelato cosa è successo con Tiberio Timperi i primi giorni di co-conduzione. Ecco cos’ha rivelato sul rapporto ritrovato con il collega de La Vita in diretta

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi: tensioni innegabili

Al settimanale Confidenze Francesca Fialdini torna a far luce sul rapporto con Tiberio Timperi e i primi giorni insieme a La Vita in diretta dove – è innegabile – i due conduttori hanno dovuto affrontare una serie di tensioni e screzi davanti agli spettatori e dietro le quinte.

Tutto superato, a quanto pare, dopo un necessario chiarimento tanto che adesso i due amici e conduttori hanno ritrovato quella bella affinità che avevano creato ai tempi di UnoMattina in Famiglia.

LEGGI ANCHE: — Tiberio Timperi spara a zero sulla collega: cos’ha detto su di lei

All’inizio della stagione mi sono un po’ scontrata con lui. Ci conoscevamo e siamo amici, ma non lavoravamo insieme da tanto e ci sono state tensioni” ha candidamente ammesso la giornalista che piano piano ha saputo nuovamente lavorare con Timperi in un clima decisamente più disteso.

Ora che Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno superato gli screzi, vengono premiati

Come ha fatto? “In questi casi – ha detto ancora al magazine Femminilese l’amicizia è vera, si supera tutto e dopo va ancora meglio. Infatti, noi ci siamo chiariti e ora va a meraviglia. Tiberio è una persona buona e generosa. Si commuove facilmente e questo lo rende un po’ vulnerabile, cosa che per me è un pregio, non un limite”.

Abbiamo visto baci in diretta, mazzi di fiori e scuse urbi et orbi dopo alcune incomprensioni, ora che i due conduttori vanno – come si dice – d’amore e d’accordo – ne ha indubbiamente guadagnato anche il programma pomeridiano.

A Tv Talk dove Francesca Fialdini è stata ospite sabato scorso, sono stati diffusi gli ultimi dati auditel de La Vita in diretta che sarebbe avanti di due punti percentuali rispetto all’anno scorso quando al suo fianco c’era Marco Liorni.

Francesca Fialdini
Guarda la photogallery
'Ci sono state tensioni', Francesca Fialdini svela cosa è successo con Tiberio Timperi a La Vita in diretta: le parole sul rapporto tra i due
Tensioni dimenticate tra di loro?
Francesca Fialdini vuota il sacco
Con Timperi, armonia ritrovata
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.