Francesca Fialdini e il problema ai piedi: ecco perché indossa sempre le stesse scarpe

Foto
Francesca Fialdini rivela il suo problema ai piedi: la conduttrice replica così ad un utente su Instagram che le chiede come mai indossi sempre le stesse scarpe
- - Ultimo aggiornamento
loading

Come mai Francesca Fialdini indossa sempre le stesse scarpe?

Gli outfit dei conduttori televisivi sono sempre sotto gli occhi di tutti, lo sa bene Francesca Fialdini, che è spesso finita nell’occhio del ciclone per un dettaglio che non è affatto sconosciuto ai telespettatori più attenti: ai piedi indossa sempre le stesse scarpe. A rivelare il motivo è direttamente la bionda conduttrice di Rai Uno, che ha spiegato ad alcuni suoi fan cosa si nasconde dietro questa scelta.

LEGGI ANCHE: — Tiberio Timperi spara a zero sulla sua ex collega: cosa dichiara su di lei senza peli sulla lingua

Da noi… A ruota libera parte benissimo e batte Domenica Live

In occasione del lancio della sua nuova trasmissione, Da noi… A ruota libera – tra l’altro partita benissimo essendo stata vista da 2.144.000 spettatori con il 13.4% di share contro il 12.2% di Domenica Live – la Fialdini ha postato su Instagram un’immagine promozionale, nella quale raccontava il programma della prima puntata.

Un telespettatore nota quel dettaglio ai piedi di Francesca Fialdini

Nella foto scelta, in realtà, i piedi della conduttrice non si vedono, ma un follower ha deciso di togliersi la curiosità, facendole la fatidica domanda: “Ma hai sempre le stesse scarpe da anni?

In realtà, però, Francesca Fialdini ha risposto serenamente all’utente e, solare come solo lei sa sempre essere, gli ha spiegato come mai le sue scarpe siano sempre più o meno le stesse.

– ha replicato al commento – Ho un problema ai piedi. Mi fanno molto male. Quelle scarpe almeno riesco a metterle senza problemi”.

francesca fialdini piedi
fonte: Instagram

La conduttrice rivela il problema ai piedi

La sua scelta, quindi, non ha nulla a che fare né con scelte dovute alle sponsorizzazioni né a questioni di stile, ma a dei veri e propri problemi di salute, tanto è vero che lo stesso fan le ha subito chiesto scusa: “Tesoro mi spiace molto scusami. Spero nulla di irreparabile. Tu hai scarpe bellissime ma hai sempre le solite 2-3 mi chiedevo come mai”.

Mistero risolto, dunque, anche se c’è chi fa notare che in realtà la questione è di secondaria importanza è che, per la sua bellezza, Francesca Fialdini starebbe bene con qualsiasi paio di scarpe e probabilmente addirittura in pantofole!

Foto: Kikapress

Francesca Fialdini, Tiberio Timperi
Guarda la photogallery
Risolto il mistero delle scarpe di Francesca Fialdini: ecco perché indossa sempre le stesse
Risolto il mistero delle scarpe di Francesca Fialdini: ecco perché indossa sempre le stesse
Risolto il mistero delle scarpe di Francesca Fialdini: ecco perché indossa sempre le stesse
Risolto il mistero delle scarpe di Francesca Fialdini: ecco perché indossa sempre le stesse
+1