Francesca Fialdini e la sua ‘perversione televisiva’: la conduttrice reagisce così alla domanda inaspettata Foto - Video

'Se devo parlare di perversione...' Francesca Fialdini in imbarazzo risponde così alla domanda di uno degli opinionisti di Tv Talk

Francesca Fialdini e la sua perversione televisiva: cos’ha svelato a Tv Talk

Il nome di Francesca Fialdini è certamente uno dei più importanti in Rai in questo momento così oltre a condurre La vita in diretta dal lunedì al venerdì con Tiberio Timperi e Lo Zecchino d’Oro con Gigi e Ross, è stata ospite di Tv Talk su Rai 3.

La giornalista e conduttrice ha mostrato una certa soddisfazione quando le è stato comunicato che gli ascolti di questa stagione sono più alti rispetto all’anno scorso di 2 punti percentuali, poi ha fatto sapere che no, non le piacerebbe partecipare a un reality poiché non si rispecchia in quel tipo di televisione.

LEGGI ANCHE: — ‘Quanta cattiveria’, Tiberio Timperi sbotta sui social dopo quanto successo in tv. Cosa ha dichiarato

L’imbarazzo per Francesca Fialdini è giunto quando si è ritrovata a rispondere ad una domanda piuttosto tendenziosa, ma coraggiosamente non si è tirata indietro.

Imbarazzo per Francesca Fialdini e la sua perversione televisiva: scoperti gli ‘altarini’ della conduttrice

Qual è la sua perversione televisiva? Il volto de La vita in diretta ha sinceramente risposto:

“Se devo parlare di perversione…Mi guardo tutti i telegiornali di tutte le reti…Mi piacciono molto anche i talk politici, li seguo…Mi piace molto Floris su La 7…E poi seguo anche Chiambretti…A volte mi piace affondare il coltello in quel contesto…”

Dunque quando può, la Fialdini segue la concorrenza e in particolare notiziari e programmi di attualità politica!

L’ospite di Tv Talk, che continua a raccogliere buonissimi riscontri dall’opinione pubblica, ha affermato che lo scetticismo iniziale nei suoi confronti può dirsi pienamente superato:

“Il pubblico ha imparato a conoscermi e questo pregiudizio è un po’ caduto…Ma io, in tutta onestà, non l’ho mai avvertito da parte del pubblico, bensì da chi ha raccontato qualcosa che ancora doveva accadere”

Infine si è detta ben disposta a condurre in un prossimo futuro un programma tutto al femminile, magari al fianco di Maria Luisa Busi e Angela Rafanelli. Chissà che la conduttrice non venga accontentata da mamma Rai!

Francesca Fialdini, Tiberio Timperi
Guarda la photogallery
Francesca Fialdini e la sua 'perversione televisiva': la conduttrice reagisce così alla domanda inaspettata
Ottimi ascolti
No ai reality
Che imbarazzo per quella domanda
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.