Francesce De Andrè come sta dopo il collasso dietro le quinte di Live Non è la D’Urso? Ecco le condizioni di salute della ragazza ricoverata al San Raffaele di Milano

loading

Avrebbe dovuto partecipare a Live Non è la D’Urso invece è finita in ospedale. Sono stati momenti di grande apprensione per Francesca De Andrè ieri sera, quando Barbara D’Urso ha annunciato che la ragazza aveva accusato un malore poco prima dell’inizio della trasmissione ed era stata portata via in ambulanza. La redazione del programma ha seguito la vicenda, raccontando in diretta cosa stava avvenendo fuori dagli studi. Chi si stesse chiedendo come sta ora Francesca De Andrè, può stare tranquillo: ha ripreso conoscenza e le sue condizioni non sembrano più preoccupare.

LEGGI ANCHE: — ‘Stiamo provando ad aiutarla’, Fabrizia de Andrè svela la verità su quanto successo a Francesca De Andrè: la sua dichiarazione

Come sta Francesca De Andrè dopo il collasso dietro le quinte di Live Non è La D’Urso

È Barbara D’Urso a dare la notizia al pubblico: “Francesca De Andrè ha avuto un collasso prima della diretta” spiega la conduttrice, mentre mostra le immagini di un’ambulanza fuori dagli studi di Cologno Monzese.

La nipote di Faber avrebbe avuto un collasso e la produzione ha chiamato immediatamente il 118 perché non riuscivano a farla riprendere.

Quando il mezzo di soccorso è arrivato sul posto, si è deciso di trasportarla in ospedale, mettendo in allarme la stessa D’Urso e il fidanzato Giorgio, che però ha deciso di partecipare alla trasmissione invece di accompagnarla in ospedale.

La giornalista rassicura tutti sulle condizioni di salute di Francesca

Davanti al San Raffaele di Milano, una troupe della trasmissione ha seguito l’evoluzione della vicenda. E a un certo punto sono arrivate le parole rassicuranti della giornalista: “Francesca sta bene, si è ripresa”.

L’annuncio ha suscitato una calorosa reazione del pubblico in studio che ha accolto la notizia con un applauso liberatorio.

Ora ha ripreso conoscenza e ha anche iniziato a parlare – aggiunge l’inviata della D’Urso – I soccorsi sono stati davvero tempestivi”.

Parole che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo anche alla conduttrice, visibilmente preoccupata per le condizioni di salute della nipote di Faber.

Cosa abbia causato il collasso – magari lo stress – al momento non è stato resto noto. Magari, nelle prossime ore, sarà proprio Francesca de Andrè a raccontarcelo e a dirci come sta. Da Barbara, of course.