Franca Leosini, cosa svela dopo la fine di Storie Maledette: “E’ stata dura”

Foto
Franca Leosini torna in televisione con un nuovo programma, scopriamo insieme i dettagli e tutte le anticipazioni
- - Ultimo aggiornamento
loading

Franca Leosini, la giornalista e conduttrice televisiva napoletana, è tornata in televisione con un nuovo programma. Il format si chiama “Che fine ha fatto Baby Jane” e riporta fatti investigativi, alla scoperta di colpevoli e assassini.

Per la presentatrice si tratta di una nuova esperienza, visto che ha condotto per molto tempo il programma storico Storie Maledette” su Rai3, dove ha sempre affrontato e riportato temi giudiziari.

LEGGI ANCHE:– Ve la ricordate Donatella Raffai di Chi l’ha visto? Ha cambiato completamente vita: ecco cosa fa oggi l’ex conduttrice di Chi l’ha visto

Franca Leosini, la rivelazione sul nuovo programma

La giornalista Franca Leosini è tornata in televisione lo scorso 4 novembre 2021 con il format “Che fine ha fatto Baby Jane” che con solo un appuntamento ha riscontrato molto successo.

La conduttrice è abituata a stare al centro di temi importanti, prima giudiziari e ora investigativi. Così ha rivelato sulle pagine di Il Quotidiano alcuni dettagli riguardo al nuovo programma.

“Racconto il peso del passato, esco dai binari giudiziari e cerco il percorso umano, è stata dura – ha spiegato – è come un sequel di Storie Maledette, racconterò il dopo”.

Le anticipazioni

Cosa succederà nella seconda puntata di “Che fine ha fatto Baby Jane” che andrà in onda questa sera su Rai3? Franca Leosini sarà pronta ad intervistare Katharina Miroslawa, la donna condannata a ventuno anni di carcere per aver commesso l’omicidio dell’imprenditore Carlo Mazza nel lontano 1986.

Il caso fu caratterizzato da vari colpi di scena, ma alla fine l’ex ballerina polacca fu condannata. Secondo alcune fonti, la donna avrebbe avuto una relazione con l’imprenditore e a detta sua sarebbe stata innocente.

Così una volta uscita dal carcere, Katharina Miroslawa non ha perso occasione di raccontare la sua storia. Le puntate del programma saranno disponibili su Raiplay e potranno essere ascoltate su Rai Radio1.

Crediti foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Franca Leosini: la giornalista della Rai
Da Storie Maledette a Che fine ha fatto Baby Jane
La rivelazione di Franca Leosini
Le anticipazioni della seconda puntata
+1