Fiorello, slitta il suo nuovo programma su Rai 1: qualcosa è andato storto Foto - Video

Situazione non tanto piacevole per Fiorello, che vede slittare il suo nuovo programma in Rai. 'Avrò ancora voglia? Perché l'unico che non vuole fare il programma sono io.'. Ecco il motivo del rinvio

Problemi per Fiorello e il nuovo programma su Rai 1: come stanno le cose

Soltanto qualche mese l’entusiasmo di tornare in tv e in Rai aveva rapito Fiorello per l’avvicinarsi del nuovo programma – uno show in 4 prime serate – che purtroppo ora ha subito uno stop.

La trasmissione che avrebbe dovuto celebrare in pompa magna il ritorno del mitico showman sul piccolo schermo è slittata a data da destinarsi, come ha spiegato lui stesso al quotidiano La Repubblica.

LEGGI ANCHE: — ‘Ho sputato il sangue per essere la loro sorella: le forti parole della sorella di Fiorello

Alla base dell’intoppo, diversi problemi burocratici che stanno trascinando giù anche la voglia di Fiorello, impegnato – e parecchio contento pure – con Radio Deejay e il suo fortissimo ‘Rosario della sera’.

“Siamo capitati male con la tempistica – ha ammesso Fiore – Doveva esserci il cambio dei vertici, c’è stato uno stop per aspettare l’insediamento. Non sai mai chi arriva, e se poi dovessi aver bisogno di qualcosa a chi chiedi? Quindi abbiamo preferito spostarlo”.

Pare che lo showman abbia palesato una certa ritrosia a riprendere le redini dell’attesissimo varietà:

“Se dovessi tornare, mai a primavera – ha infatti spiegato – Fare quel tipo di varietà è faticoso ed io sono pigro, a me piace fare gli show all’inizio della stagione”.

Fiorello e il nuovo programma su Rai 1: “Avrò ancora voglia di farlo?”

Poi, mettendo in forse la sua presenza, ha aggiunto:

Avrò ancora voglia? Perché l’unico che non vuole fare il programma sono io. Le donne che mi circondano -mia moglie, mia madre e mia figlia- mi ripetono ‘Devi tornare in tv'”.

Sperando che non faccia dietrofront e segua il consiglio delle sue ragazze, ci auguriamo davvero che ogni imprevisto legato alla burocrazia, alle nomine Rai o all’entusiasmo di Fiore possa essere brillantemente superato.

enzo tortora e antonella clerici
Guarda la photogallery
Fiorello, slitta il suo nuovo programma su Rai 1: qualcosa è andato storto
Fiorello
Fiorello
Fiorello
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.