Fiorello e il nuovo show su RAI1: ecco i due volti inediti in RAI che lo affiancheranno e quando andrà in onda

Foto
Fiorello è pronto per tornare in tv e lo farà con due volti inediti per la RAI: ecco chi lo affiancherà e quando andrà in onda il programma
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fiorello e il nuovo show su Rai 1, ultime news

Su [vip id=”7495″]Fiorello[/vip] e il nuovo show su Rai 1 aleggia un alone di mistero che il magazine di Alfonso Signorini ha provato a svelare per fornire succulente anticipazioni agli spettatori che aspettano con trepidazione di rivedere in prima serata il mattatore siciliano.

Leggi anche : — ‘Ho sputato il sangue per essere la loro sorella: le forti parole della sorella di Fiorello

La comunicazione dello slittamento coatto della messa in onda del programma a causa di problemi burocratici sulla sede dello show (inizialmente un teatro tenda in zona Tor di Quinto) ha messo in agitazione fan e addetti ai lavori: ora, però, sembra essere stata fissata la nuova data d’inizio dello show.

LEGGI ANCHE: — Quel post di Fiorello sui social e la gaffe su Mike Bongiorno: cosa hanno notato i fan

Calate così le speranze di vederlo a novembre 2018, Fiorello e il suo nuovo show su Rai 1 dovrebbero essere pronti agli inizi del 2019. Inoltre è stata scartata definitivamente la possibilità di girare in un teatro tenda preferendo gli studi televisivi di Cinecittà.

Fiorello e il nuovo show su Rai 1, svelati i nomi che scottano

Su Chi, inoltre, sono stati rivelati i nomi di coloro che affiancheranno Fiorello nella sua nuova attesissima avventura in tv: a ricoprire due ruoli fondamentali saranno lo youtuber [vip id=”175283″]Fabio Rovazzi [/vip]e niente di meno che [vip id=”7392″]Carlo Cracco[/vip].

I tre si sono incontrati in Sardegna e, raggiunto l’accordo, si sono dati una stretta di mano e appuntamento per un altro incontro a Roma, insieme con gli autori di Fiore” riporta il magazine senza anticipare tuttavia cosa saranno chiamati a fare nello show.

Che ne pensate dell’inedito trio? Negli anni Fiorello ci ha abituati a pensare che qualsiasi cosa che tocchi, diventa oro e così nei loro rispettivi ambiti hanno fatto l’ex amico di Fedez e lo chef stellato: dunque, sulla carta la squadra sembra ben assortita e destinata al successo…

Carlo Cracco
Guarda la photogallery
Fiorello e il nuovo show su RAI1: ecco i due volti inediti in RAI che lo affiancheranno e quando andrà in onda
Fiorello
Carlo Cracco
Rovazzi
+1