Fiorello, il ricordo di Mike Bongiorno: quell’aneddoto a casa sua e il commovente ‘ti voglio bene’ Foto - Video

Fiorello in 'A raccontare comincia tu' parla anche del suo amico Mike Bongiorno. Svela un divertentissimo aneddoto del conduttore a casa sua e parla anche del commovente 'ti voglio bene' che gli disse per la prima volta

A raccontare comincia… Fiorello col ricordo di Mike Bongiorno

Il primo ospite di Raffaella Carrà su Rai 3 è stato Fiorello che A raccontare comincia tu ha svelato aneddoti divertenti e tenerissimi su Maurizio Costanzo, Bibi Ballandi, Corrado e ovviamente anche su Mike Bongiorno.

Da imitatore del mitico conduttore a suo caro amico, Fiore è tornato indietro nel tempo a quando lo conobbe per girare con lui una serie di spot pubblicitari che ancora oggi ricordiamo vivamente.

Ho vissuto gli ultimi suoi 5 anni di vita…Siamo diventati molto amici…Lui a girare questi spot si divertiva come un matto…” ha detto lo showman alla Raffa Nazionale tra un tuca tuca, un caffè e quattro chiacchiere sul divano, poi ha aggiunto che ogni tanto riceveva le telefonate serali di Mike Bongiorno che gli chiedeva: “Domani come ci travestiamo?”.

LEGGI ANCHE: — Raffaella Carrà si commuove parlando del conduttore scomparso: cosa ha svelato sulla loro amicizia

Fiorello e quel ‘Ti voglio bene’ svelato su Rai 3

Commovente il ricordo della prima volta in cui il presentatore espresse a Fiore tutto il suo affetto: “Sai che Mike Buongiorno non era molto espansivo, eppure una volta mi ha detto: “Lo sai che ti voglio bene?

I ricordi che Rosario ha voluto condividere con Raffaella Carrà e gli spettatori di ‘A raccontare comincia tu’ raccontano di un’amicizia breve ma certamente intensa che gli ha portato molto bene.

Le sue caratterizzazioni (come è solito chiamarle, non solo imitazioni) rivelano quanto il conduttore radio fosse arrivato a conoscere in profondità Mike, il quale – proprio grazie a Fiore – è arrivato al termine della sua vita con il sorriso!

Rosario Fiorello fiorello sanremo raffaella carà

Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Fiorello, il ricordo di Mike Bongiorno: quell'aneddoto a casa sua e il commovente 'ti voglio bene'
Gli spot insieme
Un'amicizia durata 5 anni
La prima volta che gli disse Ti voglio bene
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!