Che fine ha fatto Mara Fasone dopo essere stata cacciata dal trono? Ecco cosa fa oggi l’ex tronista

Mara Fasone ha lasciato il trono classico di Uomini e Donne, ma sulle motivazioni che l'hanno spinta a farlo ancora non si sa nulla. Che ci sia di mezzo l'ex fidanzato? Per scoprirlo dovremo aspettare la messa in onda della sua ultima puntata.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Che fine ha fatto Mara Fasone dopo essere stata cacciata dal trono? Ecco cosa fa oggi l’ex-tronista

Mara Fasone ha lasciato il trono classico di Uomini e Donne, ma sulle motivazioni che l’hanno spinta a farlo ancora non si sa nulla. Che ci sia di mezzo l’ex fidanzato? Nell’ultimo periodo l’ex-tronista è stata accusata di prendere in giro tutti, visto i rapporti che i suoi genitori hanno con il suo ex. Che siano state le troppe pressioni a far abbandonare il programma alla Fasone?

Per scoprirlo dovremo aspettare la messa in onda della sua ultima puntata del dating show condotto da[vip id=”7658″] Maria De Filippi[/vip]. Dopo Mara potrà anche riattivare i suoi account social e forse la verità verrà fuori.

LEGGI ANCHE: — Dopo che è uscita fuori quella storia, si sente male nello studio di Uomini e Donne: malore per la tronista dopo le parole di Maria De Filippi

credits@RedCommunications