Final Destination, 10 morti assurde realmente accadute proprio come nel film: da non credere

Foto
Anche nella realtà sono accadute morti assurde tanto quanto si vede in Final Destination. Eccone 10.
- - Ultimo aggiornamento
loading

La saga horror Final Destination racconta di personaggi che riescono in un primo momento a sfuggire alla morte, ma quando il pericolo sembra scampato, questa si ripresenta attraverso strane coincidenze. Anche nella realtà sono accadute morti assurde tanto quanto si vede nel film. Eccone 10.

  1. Nel 2011 un uomo, nello stato americano dell’Indiana, stava cucinando hamburger su una griglia a gas che è esplosa improvvisamente, un po’ come accasa a Brian Gibbons in Final Destination 2.
  2. Nel 2013 un uomo e una donna sono deceduti dopo che un passeggero della loro auto ha acceso una sigaretta vicino a una bombola di ossigeno, provocando un’esplosione, proprio come in Final Destination 2.
  3. Nel 2014 nella periferia di Mosca una donna è morta decapitata dall’ascensore, in un incidente purtroppo simile a quello che si vede nel secondo capitolo di Final Destination.
  4. Nel 2002 nel Kentucky, una donna è rimasta gravemente ustionata dopo che il timer del suo lettino abbronzante è rimasto inceppato, incidente simile a quello che si vede in Final Destination 3.
  5. Nel 2012 è accaduto un altro episodio simile in Texas.
  6. In Norvegia una donna è deceduta a causa di un colpo del pennone della chiesa che le è finito inspiegabilmente e improvvisamente sulla testa. Un incidente simile lo si vede in Final Destination 3.
  7. Nel 2013 ad Atlanta, uno pneumatico si è staccato improvvisamente di un camion che passava sulla corsia opposta finendo addosso a una donna morta sul colpo. L’incidente ricorda quello del quarto capitolo di Final Destination 4.
  8. In Inghilterra una donna di mezza età è stata investita da un’ambulanza, come accade in Final Destination 4
  9. Nel 2007 una donna è rimasta prima gravemente ferita, decedendo poi in ospedale a causa del getto di aspirazione di una piscina. Episodio simile a quello che si vede in Final Destination 4.
  10. Nel 2012 in Sud Africa un anziano signore è stato travolto da un piccolo aereo in fase di atterraggio, come si vede in Final Destination 5.
Guarda la photogallery
Final Destination, morti assurde realmente accadute
Final Destination, morti assurde realmente accadute: esplosioni letali
Final Destination, morti assurde realmente accadute: lettini abbronzanti killer
Final Destination, morti assurde realmente accadute: i casi più strani
+1