‘E’ un rosicone’, Filippo Bisciglia svela quel litigio con Teo Mammuccari durante l’intervista a Vieni da me Foto - Video

Filippo Bisciglia a Vieni da me parla di Temptation Island, di Maria De Filippi e del suo amico Teo Mammuccari. Proprio sul conduttore tv, però, svela un dettaglio sul suo carattere e parla del litigio che c'è stato: 'Non ci sentiamo da un po’'. Ecco cosa ha dichiarato sul giudice di Tu sì que vales

Filippo Bisciglia a Vieni da me, il grazie immenso a Maria De Filippi

Ospite di Caterina Balivo, Filippo Bisciglia a Vieni da me ha raccontato alla conduttrice campana del bene che vuoi ai genitori, del successo ottenuto dopo il GF, dell’esperienza come conduttore di Temptation Island e ha espresso profonda gratitudine a Maria De Filippi che l’ha sempre appoggiato in questo percorso.

L’ex gieffino ha infatti ammesso: “Da Maria si può solo imparare. Ogni tanto svalvolo ma lei mi fa calmare, mi fa ragionare”.

Poi ha spiegato il motivo per cui la conduttrice ha scelto proprio Filippo per presentare un programma come Temptation Island: “Per due motivi: il primo è che conosco bene i problemi di coppia, visto che sono fidanzato con Pamela da undici anni. Il secondo è che ho fatto anche io un reality, quindi capisco bene le dinamiche di un programma simile”.

LEGGI ANCHE: —  Filippo Bisciglia perde le staffe e accusa l’addetta stampa di Maria De Filippi: ecco cosa gli ha fatto durante Temptation Island

Filippo Bisciglia a Vieni da me confessa che con Teo Mammucari qualcosa non va

Caterina Balivo ha colto anche l’occasione di far aprire Filippo Bisciglia a Vieni da me su un argomento piuttosto delicato, l’amicizia in particolare con Teo Mammucari con cui purtroppo nell’ultimo periodo le cose non vanno benissimo.

Il conduttore de Le Iene è “uno dei pochi amici veri nel mondo dello spettacolo” ha confessato il romano che poi ha detto:

“però in questo momento siamo ‘litigati’, non è la prima volta che litighiamo. Abbiamo litigato per una stupidaggine, per una partita di calcio, per dei WhatsApp sul telefonino, poi siamo andati oltre”.

“E’ già capitato di litigare, ma quando ci vediamo facciamo subito pace – ha puntualizzato l’ospite della Balivo – Spero comunque di fare pace anche questa volta. Dopo gli mando un messaggio se non mi ha bloccato su WhatsApp perché è un rosicone eh”.

A questo punto, chissà se Teo sotterrerà l’ascia di guerra in nome dell’amicizia e dimenticherà l’affronto subito, di qualsiasi cosa si tratti.

Maria De Filippi a Vieni da me
Guarda la photogallery
'E' un rosicone', Filippo Bisciglia svela quel litigio con Teo Mammuccari durante l'intervista a Vieni da me
Maria De Filippi
Filippo Bisciglia
Teo Mammucari
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.