Sanremo 2021, cosa aveva dichiarato Fedez prima di salire sul palco: ‘E’ un trauma cantare dopo di te’

Foto
Fedez e Francesca Michielin si sono presentati sul palco dell’Ariston e l’ansia si è fatta sentire: il cantante aveva i braccialetti contro stress e agitazione
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tutti gli occhi puntati su Fedez e Francesca Michielin a Sanremo 2021: i fan li osannano da mesi, ma gli hater non aspettano che un passo falso del rapper.

Fedez a Sanremo 2021, l’ansia il nemico più grande

Per prepararsi al meglio, il marito di Chiara Ferragni ha fatto sapere di aver iniziato a praticare meditazione trascendentale e attuare il metodo EMDR perché l’ansia non prenda il sopravvento.

Sul palco dell’Ariston si è presentato con i braccialetti anti-ansia anche se l’emozione vissuta è stata talmente potente che al termine dell’esibizione si è sciolto in lacrime e ha abbracciato la collega e amica di duetto.

Leggi anche: >> Sanremo 2021, Fedez svela l’iniziale della figlia: i fan sono certi che il nome sia questo

Addirittura Fiorello ha raccontato che l’artista stava per svenire prima della performance:

Ho incontrato lui prima e mai avrei pensato… Stava per svenire, ti giuro è vero. Io volevo entrare per soccorrerlo. L’ho dovuto prendere io, non voleva entrare. Mi ha detto chi me l’ha fatto fare, meglio se me ne stavo a casa”.

Sanremo 2021, Fedez e il ‘trauma’ prima dell’esibizione

Prima di esibirsi, scorrendo tra le IG Stories, Fedez ha ripreso parte della performance di Arisa e, preso dalla tremarella, ha confessato: “È un trauma cantare dopo di te”.

Insomma, la paura di sbagliare, di deludere e di un palco importante come l’Ariston si è fatta sentire, ma Fedez ha saputo reagire nel modo giusto.

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Fedez e Francesca Michielin all'Ariston con
Fedez e i braccialetti contro l'ansia
Fedez traumatizzato dalla scaletta: canta dopo Arisa, che trauma!
Fedez e il nome della figlia: svelata l'iniziale?