Sanremo 2022, Damiano dei Maneskin commosso e il commento di Antonella Clerici: ‘Sono più umili di…’

Su Twitter, Antonella Clerici ha commentato l'esibizione e la commozione dei Maneskin al Festival di Sanremo 2022.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2022, in moltissimi hanno notato la commozione di Damiano David dei Maneskin, celebrata da tutti i fan (e non) della band italiana più apprezzata nel mondo: tra loro spicca anche Antonella Clerici, che si è espressa sui social utilizzando delle bellissime parole.

LEGGI ANCHE :– Anche Belen Rodriguez commenta l’esibizione pazzesca di Damiano dei Maneskin: cosa scrive sui social mentre lo guarda in tv

maneskin antonella clerici
Antonella Clerici ha commentato su Twitter l’esibizione e la commozione dei Maneskin a Sanremo 2022. Photo Credits: Kikapress

Damiano David si commuove a Sanremo 2022

Andiamo con ordine. I Maneskin sono tornati a Sanremo dopo la vittoria del 2021, che ha aperto poi loro le porte per la partecipazione (e il trionfo) all’Eurovision Song Contest e poi al successo negli Stati Uniti. Dopo l’esibizione sulle note di Coraline, il flusso di emozioni che ha attraversato il cantante Damiano David è stato potentissimo: l’artista si è commosso e, con gli occhi lucidi, ha abbracciato Amadeus mentre un vortice di applausi si stringeva intorno a loro dalla platea dell’Ariston.

Il commento di Antonella Clerici sulla commozione di Damiano dei Maneskin

L’esibizione dei Maneskin all’Ariston è stata qualcosa di clamorosamente straordinario, piaciuta a tutti i fan della band che ormai seguono incessantemente ogni loro passo. La commozione di Damiano David, in tutto questo, ha contribuito a mostrare il volto umano del gruppo, spesso accusato di essere volontariamente sopra le righe.

E, in tutto questo, su Twitter è arrivato il commento di un grande volto della tv italiana. Antonella Clerici, infatti, ha cinguettato qualcosa proprio dopo l’esibizione dei Maneskin: “I veri grandi sono sempre i piu’ umili e riconoscenti. I Maneskin arrivano con la golf car, sono fantastici e si commuovono nel luogo che li ha consacrati“.

Parole meravigliose, assolutamente, che ci fanno amare ancora di più non soltanto i Maneskin ma anche la divina Antonellina…

fonte: Twitter

Photo Credits: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!