Festival di Sanremo, anche Pierfrancesco Favino rifiuta l’invito di Claudio Baglioni: cosa succederà ora? Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Paolo Bonolis contro Baglioni? Cos'ha detto tempo fa

Perché mai Paolo Bonolis non vuole tornare sul palco dell’Ariston? A Sanremo Young il conduttore ha confessato a Antonella Clerici che:

Il mio prossimo Sanremo lo vedo dal divano – ironizza Bonolis – Come lo devo vedere? Non è che io non voglio fare il Festival, ma se ci pensi le cose cambiano. Prima il Festival lo facevamo noi, ora lo fanno altri. Ora quelli che cantavano presentano e quelli che presentano o si presentano in gara o stanno a casa. Quindi c’è poco da fare. Claudio Baglioni mi ha chiesto di finire di cantare un suo pezzo, l’unico che non è riuscito a finire ‘Non andare via, non andare via’. Lui è preciso e per la Siae sono tre euro. Quindi mi ha chiesto di chiudere, bisogna monetizzare e l’ho fatto

foto @Kikapress

Avanti
Primi problemi per Claudio Baglioni alla sua seconda edizione del Festival di Sanremo. Dopo il no di Michelle Hunziker ad un Sanremo bis, ora arriva anche quello di Favino. Cosa succederà ora?
Vai all'articolo completo

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!