Fedez e Chiara Ferragni al Festival di Sanremo: ecco cosa faranno. La proposta di Claudio Baglioni

Foto
Fedez e Chiara Ferragni sono sempre di più al centro dell'attenzione tanto che anche Claudio Baglioni li vuole nella sua seconda edizione del Festival di Sanremo: ecco cosa faranno
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fedez e Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, il rumor che spiazza

Non è poi così lontano il 5 febbraio, data d’inizio della prossima edizione del Festival di Sanremo, così [vip id=”7864″]Claudio Baglioni[/vip] in questi giorni sta tastando il terreno e facendo importanti telefonate per garantire agli spettatori ospiti d’eccezione e uno spettacolo degno almeno dello scorso anno: tra questi si fanno i nomi di [vip id=”7651″]Fedez[/vip] e [vip id=”8061″]Chiara Ferragni[/vip], come ce li vedreste sull’Ariston?

È il settimanale Chi a diffondere l’indiscrezione, ma mettendo le mani avanti: che ruolo avrebbero i due imprenditori digitali?

LEGGI ANCHE: — Quanto guadagneranno Fedez e Chiara Ferragni? Il costo milionario per la puntata di Sanremo

Leggiamo l’ipotesi del magazine diretto da Signorini:

“Fedez potrebbe essere superospite come cantante e farsi accompagnare dalla moglie Chiara Ferragni. Che, al contrario di quanto scritto, non condurrà la kermesse a fianco di Baglioni ma potrebbe essere lo stesso all’Ariston”.

Fedez e Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, che ruolo avranno?

Dunque il rapper andrebbe ad allungare la lista di artisti fuori gara che già comprende Marco Mengoni e Eros Ramazzotti e la moglie lo accompagnerà, ma il ruolo di valletta o co-conduttrice sarebbe già stato assegnato o a Paola Cortellesi o a [vip id=”7578″]Miriam Leone[/vip].

Vedere Fedez e Chiara Ferragni al Festival di Sanremo sarebbero di certo una sorpresa per il pubblico più âgé, mentre per giovani e giovanissimi che sulla carta in genere si interessano poco della kermesse musicale italiana, sarebbe un ottimo incentivo a restare sintonizzati su Rai 1 e contribuire a far crescere gli ascolti.

Per il momento c’è poco di confermato, ma abbiamo capito che a Claudio Baglioni piace stupire e si diverte a unire mondi lontanissimi, così se per Sanremo Giovani avrebbe voluto insieme Pippo Baudo e [vip id=”175283″]Rovazzi[/vip], perché Fedez e Chiara Ferragni al Festival di Sanremo non potrebbero andare?

festa Ferragni Fedez supermercato
Guarda la photogallery
Fedez e Chiara Ferragni al Festival di Sanremo: ecco cosa faranno
Ferragnez a Sanremo
Fedez e Ferragni a Sanremo
Co-conduttrici di Sanremo 2019
+2