Federica Marinari dopo l’esclusione da Amici 18: ‘Ho sempre avuto timore di Maria De Filippi’. Cosa confessa sulla conduttrice Foto - Video

Federica Marinari dopo l'esclusione da Amici 18 si confessa sui social e parla della conduttrice Maria de Filippi: 'Ho avuto sempre timore di lei ma...'. Ecco come ha definito la conduttrice di Amici

Federica Marinari esclusa da Amici 18: il lungo post su Facebook

È stata una delle sorprese di Amici 18: Federica Marinari non è riuscita ad accedere al serale del talent show di Maria De Filippi. La cantante, già nota per aver partecipato a The Voice, è dovuta difatti tornare a casa dopo i primi due mesi della scuola. Un’esclusione che però è stata accompagnata da una preziosa presa di coscienza e da una sincera gratitudine nei confronti di chi l’ha accompagnata in questo percorso.

LEGGI ANCHE: — Alessandro Casillo che fine ha fatto dopo Amici? Ecco cosa gli è successo dopo aver lasciato il talent di Maria De Filippi

Federica Marinari si racconta dopo l’addio ad Amici 18

La stessa Federica ha voluto scrivere un post sulla sua pagina Facebook ufficiale, ricordando le fasi salienti del suo percorso e raccontandosi a cuore aperto a tutti i suoi fan.

Sono stati due mesi bellissimi per me – esordisce il post – ho avuto l’opportunità di fare Musica, di pensare solo a me e a Lei, senza dover fare 3 lavori al giorno o correre a destra e a sinistra. Sono stati due mesi dove ho messo a nudo le mie emozioni: ho pianto, mi sono affezionata, ho discusso ed ho espresso i miei pensieri senza aver paura di essere giudicata”.

Federica Marinari svela ciò che pensa di Maria De Filippi dopo essere stata esclusa da Amici 18

Ha poi ringraziato Stash, Alex Britti, Rudy Zerbi e Timor Steffens, soffermandosi però sulla padrona di casa.

Ma soprattutto ringrazio Maria: ho sempre avuto un po’ timore di lei, l’ho sempre vista grande e potente, la donna che vorrei essere io: decisa e cazzuta. Ma in questi mesi ho capito che non c’è persona più attenta nei confronti di noi ragazzi: ci passa dei concetti, ci insegna a vedere il mondo secondo gli occhi di un adulto buono, apre il suo cuore e insegna ad aprire il nostro. È una vera e propria bomba”.

Infine, Federica ha ricordato che l’anno prossimo ci riproverà, magari con miglior fortuna!

Sono stati due mesi bellissimi per me: ho avuto l’opportunità di fare Musica, di pensare solo a me e a Lei, senza dover…

Posted by Federica Marinari Page on Saturday, March 23, 2019

foto: Red Communications

uomini e donne schiaffo
Guarda la photogallery
Federica Marinari fa una confessione su Maria De Filippi
Federica lascia Amici
Ha scritto un lungo post Facebook
Il post che rivela qualcosa su Maria
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!