Fabio Rovazzi e la sua nuova vita in tv e in amore: conduttore su Rai 1 e fidanzato innamorato. Ecco chi è la sua fiamma Foto - Video

Fabio Rovazzi, dopo il successo di Faccio quello che voglio, è pronto ad una nuova vita professionale e amorosa? Ecco cosa succederà prossimamente al famoso rapper youtuber

Fabio Rovazzi in tv? Le indiscrezioni: presto su Rai 1

Fabio Rovazzi potrebbe ben presto sfondare in tv e partecipare ad un importante programma su Rai1: ad anticipare i nuovi presunti progetti dello youtuber da milioni di visualizzazioni ci ha pensato TvBlog che lega il suo nome a quello di un altro fenomeno nel suo campo: Fiorello.

Il comico e conduttore siciliano, infatti, dovrebbe tornare a Viale Mazzini con una trasmissione in prima serata a partire dal prossimo 19 novembre per 4 puntate: si tratta soltanto di indiscrezioni, tuttavia la voglia di Rovazzi di cimentarsi col piccolo schermo appare più che fondata dopo aver preso parte alla serie tv di Maccio Capatonda ‘The Generi’.

Il 24enne milanese, fresco di divorzio artistico dal suo mentore Fedez, prosegue per la sua strada fatta certamente di musica, ma anche di cinema (è il protagonista del film di Nunziante ‘Il vegetale’): è un periodo d’oro questo per Rovazzi e non parliamo solo di lavoro e successi, anzi!

— Fabio Rovazzi e quel dettaglio sulla sua vita privata che vi stupirà: cosa non ha ami fatto nella sua vita

Fabio Rovazzi dolce con la fidanzata: le parole su Karina

Di recente sulle pagine di Grazia si è lasciato andare ad una bellissima dichiarazione per la sua fidanzata, Karina Bezhenar.

“Io non vivo di successo e credo nell’amore – ha fatto sapere lo youtuber – Karina c’è sempre, perché dovrei cambiarla? Certo che mi corteggiano in tante, ma sono innamorate del mio personaggio non di me”

La Bezhenar e Rovazzi stanno insieme dalla fine del 2016, sono apparsi spesso in compagnia delle donne di Fedez e J-Ax ai bei tempi e continuano a vivere la loro storia lontano, per quanto possibile, dai paparazzi.

La bellissima modella 21enne e il rapper si sono conosciuti tramite amici in comune, ma hanno centellinato le apparizioni pubbliche insieme o i post sui social: ciò non significa che la coppia non sia pronta, in futuro, a mettere su famiglia. Ancora a Grazia, infatti, Rovazzi ha fatto sapere:

Figli per ora no, non potrei seguirli, però come fanno a non piacerti i bambini? Sono belli e sinceri, più importanti di tutto il resto”.

fedez-j-ax-rovazzi-ferragni
Guarda la photogallery
Fabio Rovazzi e la sua nuova vita in tv e in amore: conduttore su Rai 1 e fidanzato innamorato. Ecco chi è la sua fiamma
Fiorello
Rovazzi
Rovazzi, Fedez e J-Ax
+4