Fabio che grida ‘Ce la faremo’ dal balcone: ecco cosa fa oggi il ragazzo diventato famoso durante il lockdown

Foto
Un anno fa il suo grido 'Ce la faremo' risuonò per le strade di Roma e il suo video spopolò in rete. Ecco cosa fa oggi Fabio
- - Ultimo aggiornamento
loading

Poco più di un anno fa, iniziava l’incubo legato alla pandemia da Coronavirus; le vite di tutti venivano stravolte e per la prima volta ci trovavamo a vivere chiusi in casa nel famoso lockdown. I balconi divennero una sorta di palcoscenico e di occhio sul mondo esterno ed è proprio su uno di questi che fece la sua comparsa Fabio.

LEGGI ANCHE:– Stasera in tv, Primo appuntamento su Real Time: torna la simpaticissima Silvia – Anticipazioni

Il suo grido ‘Ce la faremo’ divenne una sorta di mantra per tutti e il video che lo immortalava mentre lo urlava ad una città avvolta dal silenzio è divenuto subito virale rendendolo famoso.

Romano, 37 anni, oggi Fabio racconta divertito quel momento. Il video fu girato dal suo vicino Lorenzo che lo pubblico subito sui social. In un primo momento il nostro protagonista non si rese conto di essere diventato una ‘star’. Lo racconta davanti alle telecamere di ‘Primo Appuntamento’ che torna da martedì 20 aprile su Real Time.

Lui è uno dei protagonisti di questa nuova stagione che vede il ritorno anche di un volto conosciuto: quello di Silvia. Chissà se il ragazzo del balcone che lavora per una compagnia che organizza tour in bus, riuscirà a trovare l’amore grazie al programma condotto da Flavio Montrucchio.

Crediti foto@kikapress

Guarda la photogallery
Un anno fa il suo grido 'Ce la faremo' risuonò nella capitale divenendo virale
Fabio cerca l'amore a Primo Appuntamento
Fabio tra i protagonisti di primo appuntamento
Stasera in tv, Primo appuntamento su Real Time: torna la simpaticissima Silvia - Anticipazioni