Estate in diretta 2022, buona la prima! La reazione degli utenti dopo la prima puntata 

Foto
Roberta Capua e Gianluca Semprini tornano con la loro Estate in diretta e il pubblico li accoglie calorosamente sui social
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il palinsesto estivo della Rai si arricchisce del ritorno puntuale di Estate in diretta, nella sua versione per l’estate 2022, con Roberta Capua e Gianluca Semprini.

LEGGI ANCHE: — Isola dei famosi, il gesto di Edoardo e Nicolas verso Soleil Sorge: cosa hanno fatto mentre erano in diretta

L’edizione estiva andrà in onda dal 6 giugno al 9 settembre, dal lunedì al venerdì alle 17.20. Nel programma, grande conferma degli anni passati, c’è anche spazio per qualche novità: è infatti arrivato anche il musicista Marcello Cirillo.

Il tratto distintivo del programma rimane quello di essere un “people show”: una sorta di racconto dell’estate degli italiani fatto attraverso la narrazione di situazioni di vita reale.

Si tratta dell’undicesima edizione del programma, la seconda di fila per la coppia Capua-Semprini e dopo la prima puntata di debutto, il pubblico è sembrato accogliere a braccia aperte il loro ritorno.

Estate in diretta 2022: i commenti del pubblico sui social

“Estate in diretta e Reazione a catena cioè quando le versioni estive, in teoria “supplenti”, sono più gradevoli delle versioni invernali “titolari” ha twittato un utente, “Finalmente il sorriso radioso di Roberta Capua torna su Raiuno” ha scritto qualcun altro contento della scelta editoriale fatta da “mamma” Rai.

“Sarà sicuramente una bellissima trasmissione Estate in diretta, condotta dalla bravissima, preparata, professionale, competente e bellissima amica Roberta Capua. Sicuramente” ha scritto un altro utente.

Foto: Ufficio Stampa Rai

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Isola, Roger arriva nello studio di Canale 5 dopo il ritiro
Isola, Roger e i malanni che lo hanno costretto al ritiro
Isola, Roger e i problemi al piede
Isola, Roger e i problemi di salute, Savino rivela un retroscena
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!