Er Faina a Temptation Island Vip spuntano i video contro i programmi e le conduttrici Mediaset: a rischio la partecipazione? Foto - Video

Er Faina a Temptation Island Vip, il noto youtuber è protagonista insieme alla sua fidanzata per la seconda edizione del reality. Spuntano, però, in rete i video di Er Faina che attacca programmi e conduttrici Mediaset: è a rischio la sua partecipazione?

La partecipazione di Er Faina con la sua fidanzata a Temptation Island Vip sta suscitando diverse polemiche sul web. Damiano Cocci – questo il suo vero nome – è diventato famoso sui social per i suoi video dissacranti nei quali non usa mezzi termini per criticare tutto e tutto. Dalla politica alla televisione, non risparmia nessuno. Neanche gli stessi volti noti di Mediaset e gli ex partecipanti del reality di cui si appresta a far parte.

Er Faina a Temptation Island Vip: è polemica

Alessia Marcuzzi nel promo della nuova edizione di Temptation Island Vip ha descritto Er Faina come idolo del web. Una descrizione piuttosto veritiera: grazie ai suoi video polemici, su Instagram è seguito da oltre 840 mila follower.

LEGGI ANCHE: — Alessia Marcuzzi risponde per le rime agli haters: ecco cosa dichiara su Temptation Island Vip

Davanti a una telecamera, spesso con accendino e sigaretta in mano, il velenoso opinionista del web si scaglia contro personaggi dell’attualità e del mondo dello spettacolo. Senza mezzi termini.

Di recente, ad esempio, ha inveito contro la capitana della Sea Watch, Carola Rackete, definendola come “deviata” e “imbecille”.

Ma Er Faina ha spesso usato parole poche lusinghiere anche nei confronti di volti noti della televisione come Barbara D’Urso. A ricordare i duri attacchi contro Carmelita, ci ha pensato la blogger Deianira Marzano che nelle sue IG Stories ha pubblicato un collage dei video che il soggetto in questione ha diffuso in rete contro la nota conduttrice di Canale 5.

Foto: Instagram

Partecipazione a rischio?

Per questo, molti fan del programma si chiedono se sia opportuna la partecipazione di Er Faina a Temptation Island Vip: può una persona che ha dimostrato disprezzo per chi lavora su una rete televisiva, prendere parte a un programma sullo stesso canale?

Non solo: secondo molti utenti, Er Faina non sarebbe un buon esempio da portare sul piccolo schermo.

È una delle persone più omofobe, razziste e misogine del web, un concorrente perfetto per un reality targato Mediaset” osserva qualcuno su Twitter con amara ironia.

L’ondata delle polemiche si è ormai levata: metterà a rischio la partecipazione di Er Faina alla seconda edizione del reality?

Guarda la photogallery
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!