EPCC: Salmo e Alessandro Cattelan per le strade di Milano in Cabriolet Foto - Video

Salmo e Alessandro Cattelan sfrecciano per le strade di Milano a bordo di una Cabriolet seguiti da centinaia di fan: questo e altro a EPCC.

EPCC: Salmo e Alessandro Cattelan per le strade di Milano in Cabriolet

Tra Salmo e Alessandro Cattelan si è creata ormai una sinergia indiscutibile. Pochi mesi fa, il rapper aveva partecipato a EPCC, esibendosi in un pub e presentando il nuovo singolo 90 MIN.

Ospitata che non poteva non essere replicata e che ha infatti trovato il suo bis nella quinta puntata di E poi c’è Cattelan (canale 108, digitale terrestre canale 455). È stato proprio il rapper a chiudere in bellezza l’episodio del late show, e lo ha fatto in grande – anzi in grandissimo – stile.

LEGGI ANCHE: Alessandro Del Piero a EPCC: “Quella volta che eravamo io, Rocky e Ivan Drago”

Cantando Cabriolet, una delle sue ultime hit, a bordo – appunto – di una Cabriolet, Salmo – insieme a Alessandro Cattelan e a Marco Villa, a cui è stata affidata la guida (si fa per dire) dell’auto – hanno regalato ai cittadini milanesi una performance itinerante. Centinaia di fan hanno infatti invaso le strade del capoluogo lombardo, seguendo l’automobile e il rapper intento a cantare.
Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, si prepara ad affrontare un’estate che lo vedrà impegnato in un tour che lo porterà in giro per l’Italia fino a settembre.

E poi c’è Cattelan va in onda ogni giovedì in prima serata su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

X Factor 12 Finale
Guarda la photogallery
Salmo e Alessandro Cattelan a EPCC
Salmo chiude la quinta puntata di EPCC
In giro per Milano su una Cabriolet
L'appuntamento con EPCC

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!