Caos in studio per Enrico Nigiotti a Domenica In, Venier: “Piaci alle donne di una certa età” Foto - Video

Nella puntata del 17 febbraio, Mara Venier intervista Enrico Nigiotti, che viene accolto in studio da una vera e propria ovazione. Zia Mara sorride e commenta: "Piaci alle donne di una certa età".

Caos in studio per Enrico Nigiotti a Domenica In, Venier: “Piaci alle donne di una certa età”

Proprio nella puntata in cui Mara Venier lancia una frecciatina a tutti gli artisti sanremesi che non si sono presentati nel suo studio dopo la kermesse, Enrico Nigiotti rilascia un’intervista a Zia Mara ricca di aneddoti sulla sua esperienza nella cittadina ligure, parlando del brano Nonno Hollywood e dedicando anche una canzone alla conduttrice.

Che Tempo Che Fa, il padre di Giulio Regeni: “Mantenete le promesse e restituiteci i suoi vestiti”

Nigiotti viene del resto accolto in studio da una vera ovazione, che fa sorridere Mara Venier, soprattutto per la reazione delle donne presenti tra gli spettatori.

MasterChef 8, eliminati Tiziana e Gerry: “Per andare avanti nella gara bisogna sgomitare”

Zia Mara prima invita alcune spettatrici a raggiungere il cantautore e poi commenta: “Ti sei emozionato? Piaci tanto, soprattutto alle donne di una certa età. Tutte ste signore, eh? Viva i sentimenti”.

Dopo aver parlato della perdita del nonno e delle etichette (“Quello che mi infastidisce e che la gente ti etichetta in un certo modo. Io sorrido sempre ma ciò non mi porta ad essere meno profondo nelle mie canzoni” dichiara Enrico), Nigiotti dedica L’amore è a Mara Venier, uno dei suoi successi contenuto nell’album Cenerentola e altre storie.

Enrico Nigiotti Domenica In
Guarda la photogallery
Enrico Nigiotti a Domenica In
In studio è caos
Il commento di Mara Venier: "Piaci alle donne di una certa età"
La canzone dedicata a Mara Venier

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS

    Feed has no items.