Enrico Brignano è ‘Innamorato Perso’ nel suo nuovo one man show Video

Enrico Brignano è 'Innamorato perso': uno spettacolo travolgente che vi farà ridere ed emozionare e perché no, iniziare il nuovo anno forse un po' più innamorati.

Enrico Brignano è ‘Innamorato Perso’ nel suo nuovo one man show

Essere innamorati tra le esperienze più belle della vita e parlare di amore oggi dove prevalgono spesso odio, polemiche, egoismo è più che mai fondamentale. Ed Enrico Brignano lo sa ed è pronto a trasportarvi in un mondo tutto diverso con il suo nuovo spettacolo ‘Innamorato perso’.

Sarete travolti da uno spettacolo indimenticabile: due ore di musica, balli, monologhi e canzoni in cui Brignano vi farà ridere ed emozionare.

Prodotto da Max Produzioni in collaborazione con Vivo Concerti, Enrico Brignano ‘Innamorato perso’ lo show, prenderà il via il prossimo 21 dicembre a Foligno, per poi arrivare nella capitale per 4 imperdibili date tra cui quella di Capodanno. E poi,via alla volta di Milano, TorinoFirenzeBologna… ma è solo l’inizio!

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Enrico Brignano è ‘Innamorato perso’ lo show: info e date

“Innamorato Perso” è uno spettacolo scritto da Enrico Brignano, Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo e Luciano Federico. Musiche di Andrea Perrozzi, coreografie di Marco Bebbu, costumi di Valentina Davoli, scene di Marco Calzavara, fotografia di Marco Lucarelli, audio di Federico Farina, luci di Christian Andreazzoli. Direzione tecnica di Marco Pupin, produzione esecutiva di Francesco Del Maro, produzione di Elisa Sebastianelli e Maurizio Franco, assistente produzione Tatiana Colonna.

Foligno – 21 dicembre @Pala Paternesi
Roma – dal 28 al 31 dicembre @Palazzo dello Sport
Milano – 17 gennaio @Forum di Assago
Torino – 23 gennaio @Pala Alpitour
Firenze – 28 gennaio @Nelson Mandela Forum
Bologna – Casalecchio di Reno – 2 febbraio @Unipol Arena

fot@Daniele Mignardi

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv