La prova del cuoco, Elisa Isoardi e la sua durissima legge: ‘fa fuori’ Andrea Lo Cicero dallo show che non decolla su Rai 1? Ecco il post su IG del co-conduttore

loading

Che fine ha fatto Andrea Lo Cicero a La Prova del Cuoco?

Un messaggio sibillino è apparso sul profilo Instagram di Andrea Lo Cicero, l’ex rugbista prestato al piccolo schermo e inizialmente co-conduttore del La Prova del Cuoco: che sta succedendo con Elisa Isoardi?

The end’, leggiamo sui social intuendo che l’ipotesi più accreditata, rilanciata anche da Blogo, riguardi la fine della sua avventura all’interno del cooking show di Rai 1.

https://www.instagram.com/p/BqIU3ODASCk/

 

Da spalla di Elisa Isoardi, negli ultimi tempi, Andrea Lo Cicero è stato declassato sempre più fino a occuparsi dei piccoli collegamenti esterni inizialmente affidati al collega Ivan Bacchi, il quale al contrario è stato promosso.

LEGGI ANCHE: — ‘Ha messo fine alla mia carriera in tv’, lo sfogo dell’ex co-conduttore dopo la scelta della conduttrice tv: spiega come gli ha rovinato la carriera

Andrea Lo Cicero a La Prova del Cuoco, il misterioso messaggio: THE END

Questo è solo uno dei tanti piccoli grandi cambiamenti operati in corsa a La Prova del Cuoco per tentare di salvare il salvabile e rilanciare il programma che – lo sappiamo bene – non sta dando i risultati sperati in termini di ascolti e di gradimento.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Sarà stata la presentatrice piemontese ad aver ‘fatto fuori’ il collega oppure il messaggio lanciato su Instagram non aveva nulla a che fare con il declassamento? C’è in effetti ancora da capire, e ne attendiamo l’ufficialità della conferma o della smentita, se la retrocessione di Lo Cicero si sia trasformata in una vera e propria esclusione dal cast e se sia stata consensuale o unilaterale.

In ogni caso è sotto gli occhi di tutti la difficoltà di Elisa Isoardi nel raggiungere certi obiettivi: e non parliamo solo di share, ma di familiarizzare col pubblico, di tempi televisivi troppo ansiogeni e della scarsa atmosfera casalinga che si percepisce ‘entrando’ nel suo regno.