È sempre mezzogiorno, critiche per Antonella Clerici sull’assenza in tv: cosa è successo nella puntata di oggi

Foto
È sempre mezzogiorno di lunedì 25 ottobre 2021 non è andato in onda in diretta: il motivo è uno sciopero dei lavoratori RAI
-
loading

Piovono le critiche su È sempre mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici che nella puntata del 25 ottobre non è andato in onda in diretta. Ma cosa è successo? Per quale motivo la divina Antonellina non si è presentata all’appuntamento con i telespettatori?

LEGGI ANCHE:– Ecco gli altri programmi RAI che non andranno in onda oggi a causa dello sciopero: cosa non vedremo

antonella clerici gonna albero natale zecchino d’oro è sempre mezzogiorno diretta sciopero rai
È sempre mezzogiorno del 25 ottobre 2021 non è andato in onda in diretta a causa di uno sciopero dei lavoratori del CPTV Rai di Milano: i telespettatori non hanno gradito e hanno attaccato Antonella Clerici e la rete televisiva. Photo Credits: Kikapress

È sempre mezzogiorno del 25 ottobre non va in diretta: ecco il motivo

Andiamo con ordine. Guardando la puntata di È sempre mezzogiorno di lunedì 25 ottobre, molti telespettatori si sono accorti che ricette, battute e situazioni erano identiche a qualcosa già andato in onda, scoprendo loro malgrado che l’appuntamento mattutino – stavolta – non era in diretta ma in replica.

Il motivo, a quanto pare, è uno sciopero dei lavoratori del Centro Produzione TV Rai di Milano, che ha impedito la possibilità che il programma potesse andare in onda in diretta al consueto orario.

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Lo sciopero blocca la trasmissione della Clerici: telespettatori infuriati con la Rai

La situazione, quindi, ha spinto la Rai a mandare in onda una sorta di best of della trasmissione di Antonella Clerici, per una scelta che ha fatto andare in bestia i telespettatori, riversatisi in massa sui canali social del programma e della rete.

In molti hanno accusato la Rai di non aver fatto alcun cenno allo sciopero, né al fatto che È sempre mezzogiorno non fosse in diretta, facendo venir meno il legame di fiducia con i telespettatori. Qualcuno si è addirittura spinto a immaginare una sorta di complotto volto a “censurare” lo sciopero. Quel che è certo è che la trasparenza è venuta senz’altro meno. Riuscirà la Clerici a recuperare?

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
È sempre mezzogiorno non va in onda causa sciopero: le critiche dei telespettatori
È sempre mezzogiorno del 25 ottobre non va in diretta
Ecco il motivo della mancata diretta
Lo sciopero blocca la trasmissione della Clerici: telespettatori infuriati con la Rai
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!