E poi c’è Cattelan a teatro: EPCC debutta in prima serata Foto - Video

Torna EPCC: Alessandro Cattelan debutta in una nuova location - al Teatro Franco Parenti di Milano - e in prima serata. Le novità e gli ospiti della stagione.

E poi c’è Cattelan a teatro: EPCC debutta in prima serata

Torna E poi c’è Cattelan (meglio noto come #EPCC), il late night show (produzione originale di SkyUno) che quest’anno debutta in prima serata con un appuntamento nuovo e inedito.

La nuova stagione, per il momento, si chiama infatti E poi c’è Cattelan a teatro e non ha bisogno di tante spiegazioni: Alessandro Cattelan, il suo show e nuovi grandi ospiti si spostano nella cornice del Teatro Parenti di Milano, anche se il format – per il resto – è invariato. Dal 25 settembre, 6 appuntamenti speciali in prima serata dalle 21.15 ogni martedì su Sky Uno, disponibili anche on demand.

David Guetta ricorda Avicii: qui il video dell’incontro con i fan

Negli ultimi cinque anni lo show si è imposto come appuntamento di culto della seconda serata di Sky Uno. Oltre all’esordio in prime time e al nuovo palcoscenico, EPCC a teatro manterrà intatte l’ironia e in parte anche la struttura del late night show, raddoppiando però la durata di ogni puntata. Inoltre, a marcare la continuità con l’esperienza della seconda serata degli ultimi anni, anche la punteggiatura musicale degli Street Clerkshouse band del programma già spalla del padrone di casa nelle ultime edizioni di E poi c’è Cattelan.

Come nella tradizione di EPCC, a calcare le tavole del Parenti saranno alcuni dei nomi più in vista dello spettacolo e dello sport, italiani e internazionali. Fra gli ospiti, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, la giornalista, conduttrice tv e scrittrice Daria Bignardi, la senatrice Monica Cirinnà, lo scrittore Roberto Saviano, Andrea Bocelli, l’ex Numero 10 juventino e volto della Champions League di Sky Alex Del Piero, il campione di MotoGP Andrea Dovizioso, l’allenatore della Nazionale di calcio Roberto Mancini, l’attore Valerio Mastandrea, il campione di eSports Nicolò Mirra, il genetista Riccardo Sabatini e il rapper e produttore discografico Guè Pequeno. Non mancherà la musica, con le esibizioni dei TheGiornalisti, di Benji & FedeSalmoAchille Lauro e Quantin40.

Per la prima puntata, il 25 settembre su Sky Uno dalle 21.15, il frontman dei TheGiornalisti Tommaso Paradiso e, per la prima volta ospite di un programma della televisione italiana, la modella e attrice Emily Ratajkowski.

StreetClerks
Guarda la photogallery
Torna EPCC
EPCC a teatro
Gli ospiti della nuova stagione di EPCC
Si inizia da Emily Ratajkowski

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.