‘Drag Race Italia’, Nancy Brilli e Ludovico Tersigni ospiti della seconda puntata

Nancy Brilli e Ludovico Tersigni sono gli ospiti della seconda puntata di 'Drag Race Italia', in onda il 27 ottobre su discovery+.
-
‘Drag Race Italia’, Nancy Brilli e Ludovico Tersigni ospiti della seconda puntata

La seconda puntata di Drag Race Italia sarà disponibile da giovedì 27 ottobre, in esclusiva per l’Italia solo su discovery+. Per la seconda puntata, il bancone della giuria farà spazio anche a due ospiti d’eccezione: l’istrionica Nancy Brilli e l’eclettico Ludovico Tersigni. Intanto prosegue la gara tra le partecipanti Aura Eternal, La  Diamond, Gioffrè, Nehellenia, Obama, Panthera Virus, La Petite Noire, Skandalove e Tanissa Yoncè, rimaste in 9 dopo l’eliminazione di Narciso che nella prima puntata ha dovuto abbandonare il main stage, vedendo così infrangersi il sogno di diventare la prima Italia’s First Drag Superstar.

LEGGI ANCHE: Torna ‘Drag Race Italia’, Tommaso Zorzi: «Raccontiamo la persona dietro il personaggio»

Dopo una prima puntata all’insegna di glitter e paillettes, le drag queen si sfideranno in una divertentissima Mini-challenge. Si tratta di Drag comanda colore ed il mantra della puntata sarà drag colorata – drag fortunata.

Nella Maxi-Challenge, invece, saranno alle prese con una prova di recitazione, un grande classico di Drag Race: la Telenovela. Chi saprà convincere i giudici nel ruolo di attrice soap? Tutte pronte poi per la sfilata dando il loro meglio con un look pieno di colori. Le concorrenti porteranno sul palco un outfit ispirato a un fiore e creare tutte insieme, idealmente, un grande prato fiorito. 

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!