Donatella Rettore è stanca di essere la più bersagliata del programma di Amadeus e dal suo account Facebook lancia un monito che sa di rinuncia a ‘Ora o mai più’. Ecco cosa ha scritto su Facebook

loading

Donatella Rettore lascia Ora o Mai Più? Il suo messaggio è chiaro

A Ora o mai più le polemiche sembrano non fermarsi mai. Siamo ormai abituati a vedere, settimana dopo settimana, scontri senza fine tra i cantanti presenti nel programma, sia che siano in veste di coach che di ospiti. Stavolta però potrebbe esserci una seria conseguenza, dato che Donatella Rettore sembra veramente decisa a lasciare il programma.

LEGGI ANCHE: — Amadeus spazientito risponde alla cantante di Ora o mai più: ecco la reazione imbarazzata del conduttore

Donatella Rettore lascia Ora o Mai Più con un post su Facebook?

La cantante di Kobra e Lamette, infatti, ha condiviso un messaggio sui social network che preannuncia questa sua decisione, rivelando che potrebbe presto abbandonare il programma condotto da Amadeus.

Non ci potrebbe essere un prossimo sabato a Rai 1 ha esordito l’artista su Facebook, motivando subito la sua affermazione – anche la bontà, la compassione e la pazienza hanno un limite, mi sento con la coscienza trasparente e santificata. Ho incassato offese, volgarità e ingiustizie, basta. Vedremo, abbiamo qualche giorno per decidere”.

Insomma, un chiaro monito il suo, che risponde così alle numerose contestazioni mosse contro di lei durante le scorse puntate, in particolare lo scontro con Ornella Vanoni, sebbene sia stata al centro di litigi più o meno accesi anche con altri cantanti, come Orietta Berti, Amedeo Minghi e Toto Cutugno.

Ora o Mai Più torna in TV dopo il Festival di Sanremo. La Rettore ci sarà?

Tempo per pensarci, in realtà, ne ha parecchio. Questa settimana Ora o mai più non andrà in onda per lasciare spazio allo svolgimento del Festival di Sanremo. Il programma tornerà il 16 febbraio e chissà che nel frattempo la Rettore non avrà cambiato idea.

Secondo voi, la rivedremo al suo posto di ‘maestra’ oppure lascerà davvero la poltrona?

scialpi vanoni