Domenica Live non andrà più in onda di pomeriggio? Quale potrebbe essere la nuova collocazione del programma di Barbara D’Urso Foto - Video

'Domenica Live potrebbe salutare il pomeriggio di Canale 5': Davide Maggio rivela cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi nei palinsesti Mediaset

Domenica Live non andrà più in onda di pomeriggio? I rumors

Mediaset e i milioni di spettatori che seguono le reti del Biscione potrebbero prepararsi ad un vero e proprio terremoto interno, una rivoluzione epica che coinvolgerebbe, secondo Davide Maggio, Barbara D’Urso e Domenica Live che potrebbe cambiare collocazione nel palinsesto e non andare più in onda di pomeriggio.

Stando alle indiscrezioni riportate da Maggio e circolate in rete nel giro di pochissimo, sembra che la versione Nip del Grande Fratello sia in forse e che Carmelita – qualora non venga confermata al timone del reality per eccellenza – si ritroverebbe a secco di prime serate.

LEGGI ANCHE: — ‘Io rido di gusto’, ecco come reagisce Mara Venier alla notizia: cosa ha pubblicato su Instagram

Secondo il sempre informatissimo DM, “si vorrebbe, in sostanza, ricalcare quanto fatto in Spagna con Salvame, dove tuttavia lo show assume contorni più che discutibili per temi trattati, toni utilizzati e personaggi ospitati. Sicuramente divertente ma oltre la soglia di tollerabilità del trash per la tv italiana”.

Domenica Live non andrà più in onda di pomeriggio? Il GF NIP in forse

Già la conduttrice anni fa con Stasera che sera! venne coinvolta in un progetto serale che mischiava informazione e intrattenimento senza grandi risultati, tuttavia qua si parla di spostare il colosso di Domenica Live o nella stessa giornata ma dopo il tg oppure addirittura in un altro giorno per riempire il buco del giovedì sera creando così diversi problemi.

Intanto se la lunga diretta di Barbarella andasse in onda la sera, Pressing si ritroverebbe ad accorciare i tempi e molto probabilmente, con Che tempo che fa su Rai 1 e Non è l’Arena su La7, il 20% di share diventerà un sogno per la conduttrice; se invece verrà collocato in mezzo alla settimana, la prima cosa da cambiare sarà – neanche a dirlo – il nome.

È ancora tutto in divenire per Barbarella e Cologno, staremo a vedere cosa decideranno di fare i vertici: se andare avanti con la rivoluzione, oppure far sorbire agli spettatori un’altra edizione del GF.

Barbara D'urso
Guarda la photogallery
Domenica Live non andrà più in onda di pomeriggio? Quale potrebbe essere la nuova collocazione del programma di Barbara D'Urso
Barbara D'Urso a secco di prime serate
Che farà Carmelita?
Cosa cambia se Domenica Live passa in prime time
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.