Domenica live, critiche per Barbara D’Urso e i suoi ospiti: ‘congiura contro Mila’. C’entra Francesca De Andrè al Gf 16 Foto - Video

Piovono accuse su Barbara D’Urso per aver dato vita ad una puntata di Domenica Live che sembra essere stata diretta tutta contro Mila Suarez. Tutti gli ospiti hanno infatti preso le parti di Francesca De Andrè, facendo esplodere il web

Domenica Live: una puntata contro Mila Suarez?

È stata una puntata di Domenica Live movimentata l’ultima andata in onda, dove si è parlato delle dure parole di Francesca De Andrè contro Mila Suarez al GF16. Lo studio sembra essersi schierato tutto da una sola parte, al punto che diversi telespettatori hanno accusato Barbara D’Urso di aver ordito una vera e propria congiura contro la modella magrebina.

LEGGI ANCHE: — Mila Suarez sbotta dopo la puntata di Domenica Live. Le sue parole al veleno dopo quanto successo in trasmissione: cosa ha dichiarato

Mila decide di denunciare Francesca De André

Tutti gli ospiti del salottino pomeridiano della domenica di Canale 5, sono infatti tornati sui litigi avvenuti nel programma tra le due, terminati con una escalation preoccupante che ha portato Mila alla scelta di denunciare la De Andrè.

Per capire il motivo basta ricordare gli epiteti con i quali figlia di Cristiano De André ha apostrofato la Suarez. Roba da mettersi le mani nei capelli, soprattutto per via dell’alto tasso di cattiveria e razzismo degli “scimmia”, “pezza di me..a”, “mong….de”,ti dovrebbero dare il cianuro” espressi da Francesca…

Da Barbara D’Urso tutti gli ospiti si schierano contro la Suarez

Tuttavia, nello studio di Barbara D’Urso, in tanti sono intervenuti per prendere le difese della De André. Dall’ex di Francesca Daniele Interrante al suo amico Cristian Imparato. Da Alex Belli (ex di Mila) a Karina Cascella fino a Vladimir Luxuria. Tutti sembrano essersi scagliati contro la Suarez.

Come un esercito schierato contro la modella marocchina, hanno a turno dichiarato che le accuse mosse da Mila contro la De Andrè non tengono e sono anzi davvero banali. Tra un Interrante che le dice “Solo tu hai visto il razzismo nelle parole di Francesca”, a una Vladimir Luxuria che stempera con un “tutti proveniamo dalle scimmie. Me ne accorgo quando noto la ricrescita

Ma quelle che non sono andate giù al web sono state le parole di Karina Cascella, che le ha lanciato una frecciata velenosissima, un “la querela perché ha detto che ha la cellulite”…

I social mettono sotto accusa Domenica live e la puntata contro Mila Suarez

Inutile dire che i social sono esplosi sulla questione, accusando la D’Urso di avere dato vita ad una puntata di Domenica Live diretta esclusivamente contro Mila Suarez.

Una puntata guarda caso pro De André e tutti contro Mila”, si legge in un commento. Ma in tanti si esprimono sullo stesso tono: “è proprio una congiura contro Mila! Si capisce che appartengono alla stessa agenzia, quindi si coalizzano tutti contro l’ultima arrivata. Non hanno un briciolo di comprensione verso una donna innamorata e tradita”, oppure “Tutti come iene contro Mila per difendere la sociopatica di Francesca De Andrè”.

Molti non sopportano invece il fatto che la Suarez venga crocifissa, passando da un semplice “cioè si sta ribaltando la situazione” ad un “sta cosa che fanno passare per la santa Francesca e Mila per la psicopatica non mi va bene”.

E voi, da quale parte vi schierate?

Foto: EndemolShine Italy

Guarda la photogallery
Domenica Live: tutti contro Mila Suarez
La decisione di Mila
Gli insulti di Francesca De Andrè
A Domenica Live tutti contro Mila?
+6

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!