Cancellata Domenica Live di Barbara D’Urso? Ecco il nuovo palinsesto tv che toglierebbe un programma alla conduttrice Foto - Video

Domenica Live non sarà più condotta da Barbara D'Urso? I nuovi palinsesti Mediaset così come previsti toglierebbero un programma alla conduttrice Mediaset. Ecco cosa è previsto per la prossima stagione

I nuovi palinsesti per la stagione televisiva 2019-2020 vanno delineandosi sia per la Rai che per la Mediaset. Quello che però salta subito all’occhio è che Domenica Live di Barbara D’Urso potrebbe essere stata cancellata. Cosa succederà all’amato programma di Carmelita? Davvero dovremo imparare a farne a meno? E come l’avrà presa la sua conduttrice?

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso disperata per l’assenza di Domenica live: il suo post su Twitter con i ricordi delle puntate. Cosa ha pubblicato

Domenica Live cancellata per il passaggio di Non è la D’Urso in prime time

Stando alle indiscrezioni che stanno venendo fuori in queste ore, sembra in realtà che Barbara D’Urso sarà in qualche modo ‘promossa’ con un altro suo programma: Live – Non è la D’Urso, che dal prossimo autunno sarà spostato in prima serata dal mercoledì alla domenica sera. Il programma si metterà dunque in diretta concorrenza contro Che tempo che fa di Fabio Fazio (che passa da Rai Uno a Rai Due) e Le Iene di Italia Uno.

Ebbene, l’approdo in prime time dell’ultimo programma della D’Urso comporterebbero l’addio ad un’altra sua celebre trasmissione. Con la conduttrice napoletana impegnata alla domenica sera, la pomeridiana Domenica Live potrebbe finire per essere cancellata completamente dai palinsesti…

 

Quale scelta farà la Mediaset per il pomeriggio di Canale 5?

La scelta potrebbe essere stata fatta in maniera del tutto consapevole, specie dopo l’ultima stagione di sofferenza, nella quale a dominare le cifre d’ascolto è stata Mara Venier con la sua Domenica In, non a caso riconfermata su Rai Uno.

Ovviamente, però, il passaggio di Non è la D’Urso in prima serata potrebbe anche significare che Domenica Live non sarà cancellata, ma passerà in mano ad una nuova conduttrice…

Nell’attesa di avere l’ufficialità di queste notizie – e quindi la loro conferma – sappiamo però bene che a Mediaset i palinsesti possono cambiare da un giorno all’altro e una cancellazione oggi può essere un ritorno domani…

Foto: EndemolShine Italy

maria de filippi barbara D'Urso
Guarda la photogallery
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!