Domenica Live, la decisione di Barbara D’Urso in un video: cosa ha deciso la conduttrice

Foto
Barbara D'Urso ha preso una decisione su Domenica Live: l'annuncio su Twitter fa impazzire tutti i fan della conduttrice.
- - Ultimo aggiornamento
Domenica Live, la decisione di Barbara D’Urso in un video: cosa ha deciso la conduttrice

Barbara D’Urso torna al timone di Domenica Live. Sembra essere questa la novità annunciata dalla esplosiva conduttrice campana che avrebbe confermato la sua disponibilità a condurre il programma domenicale di Canale 5. Da settembre, inoltre, ritroveremmo Carmelita anche a Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso.

Barbara D’Urso non lascia Domenica Live

L’ultima stagione televisiva è stata davvero impegnativa per Barbara D’Urso. Oltre a condurre i suoi storici programmi, Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha presentato ben due programmi in prima serata, Grande Fratello e la novità di Live-Non è la D’Urso.

LEGGI ANCHE: — ‘Grandissima str…a’: Mara Venier perde il controllo sui social. La presentatrice di Domenica In fuori controllo 

Tutte le trasmissioni sono state confermate dai vertici di Cologno Monzese anche per la prossima stagione, ma Mediaset aveva lasciato libertà a Carmelita di decidere se continuare o meno a condurli tutti e 4.

In particolare, c’erano dubbi sul suo impegno a Domenica Live ma Barbara D’Urso sembra aver sciolto ogni riserva: le chiavi del programma domenicale di Canale 5 restano nelle sue mani.

Novità in arrivo

A rassicurare i fan è stata proprio lei, pubblicando su Twitter un indizio che non lascia spazio a dubbi. Barbara ha infatti condiviso il vecchio promo di Domenica Live lasciando intendere che da settembre continuerà a guidare la trasmissione.

Foto: Twitter

Il programma dovrebbe continuare ad andare in onda nella forma ridotta, a partire dalle 17.20, subito dopo la Domenica In di Mara Venier su Rai 1.

In questo caso, dunque, Carmelita andrebbe a scontrarsi direttamente con Francesca Fialdini. La conduttrice toscana, dopo aver perso la conduzione de La Vita in Diretta – affidata a Lorella Cuccarini e Alberto Matano – prenderà il posto di Cristina Parodi.

Inoltre, Live-Non è la D’Urso potrebbe traslocare dal mercoledì alla domenica, diventando quasi una naturale estensione del salotto televisivo domenicale.

La notizia che Barbara D’Urso tornerà alla conduzione di Domenica Live ha entusiasmato i fan che sui social festeggiano la lieta novella.

 

Guarda la photogallery
Domenica Live, la decisione di Barbara D'Urso
Domenica Live, la decisione di Barbara D'Urso
Domenica Live, la decisione di Barbara D'Urso
Domenica Live, la decisione di Barbara D'Urso
+2